Da circa tre mesi hanno preso il via le consegne della Lamborghini Countach LPI 800-4. La supercar italiana rappresenta pienamente una delle few-off più emblematiche del brand di Sant’Agata Bolognese. Il processo d’acquisto di un’automobile così epica inizia anche col sol pensiero di acquistarla, si concretizza nel momento della consegna e continua grazie al Contact Program Lamborghini. Questo programma garantisce una customer experience completa.
Sono 112 gli esemplari di Lamborghini Countach LPI 800-4 venduti ad altrettanti clienti prima ancora che il bolide emiliano fosse lanciato ufficialmente lo scorso anno a Pebble Beach. I 112 fortunati hanno anche ricevuto una serie di oggetti, realizzati da Lamborghini per esaltare le doti di originalità ed artigianalità dell’azienda.
Una lettera di congratulazioni firmata da Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, è stata consegnata al momento dell’acquisto, a questa si aggiungono una delle 112 repliche numerate di un esclusivo dipinto realizzato da Mateusz Wowk (exterior designer ed artista del Centro Stile Lamborghini). Altri regali sono al momento in lavorazione e prevedono il coinvolgimento di artisti di fama internazionale e di artigiani italiani rappresentanti della massima creatività italiana.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…