Si avvicina la prima edizione della 24 Ore di Le Mans Virtual e, per chi fosse intenzionato a seguire la gara, ecco come sarà possibile seguire Alonso & Co. lungo la 24 ore.
Con la gara, reale, il cui destino verrà deciso il prossimo 18 giugno (ora come ora, è stata rimandata al 19/20 settembre), sarà Eurosport, sul vecchio continente, a trasmettere le prime 2 ore e mezza, per poi ripetersi in orario serale e, domenica 14 giugno, le ultime 5 ore, tutto ovviamente in diretta con il commento di Nicola Villani.
In Italia, sforzo extra da parte di Sky Sport HD: Carlo Vanzini e Matteo Bobbi commenteranno la 24 Ore di Le Mans Virtual sul canale 207. Il commentatore milanese, pronto a tornare in cabina a partire dal prossimo 3 luglio, con la ripartenza del mondiale di F1, seguirà le gesta dei vari piloti impegnati nella 24 ore: se Ferrari si è impegnata in prima linea, schierando nomi del calibro Leclerc e Giovinazzi, non passa sicuramente in secondo piano la presenza di piedi pesanti come Fernando Alonso, Lando Norris, Max Verstappen, Jenson Button, Juan Pablo Montoya, Rubens Barrichello, Giancarlo Fisichelle e Felipe Massa, solo per citare i driver più noti al grande pubblico.
Volvo e sicurezza sono un binomio da sempre indissolubile. Pensiamo alle cinture di sicurezza, inventate…
La divisione Heritage di Stellantis ha lanciato tre versioni speciali della leggendaria Alfa Romeo 4C,…
Le origini Prima di analizzare i modelli e relativi prezzi scelti per l'Europa, scopriamo insieme…
Il Salone dell'Auto di Torino 2024 non è stato solo un’occasione per scoprire novità legate…
Gruppo Volkswagen a un bivio: o si chiudono almeno tre fabbriche licenziando 30.000 persone, oppure…
No, non siamo luddisti anti tecnologie, ma la patente digitale comporta, oltre a vari vantaggi,…