Il Citroen Color Head Up Display è il sistema che permette di non distogliere gli occhi dalla strada per il massimo della sicurezza, oggi presente di serie dal SUV C3 Aircross a Spacetourer.
I sistemi di assistenza alla guida Citroen mirano non solo alla sicurezza ma anche a migliorare il comfort di bordo. Uno di questi rappresenta una soluzione che consente di rimanere sempre concentrati alla guida: il Color Head Up Display.
Il Color Head Up Display è un visore trasparente a scomparsa che consente di visualizzare le informazioni a colori ed essenziali per la guida (come la velocità di marcia, le impostazioni del regolatore e limitatore di velocità, limiti di velocità o ancora le indicazioni del navigatore), senza distogliere lo sguardo dalla strada. Esso è disposto nella parte superiore della plancia, all’interno del campo visivo del conducente e quando egli lo desidera, può, attraverso un semplice pulsante, richiuderlo. A quel punto, tutte le informazioni utili alla guida resteranno visibili sul quadro strumenti.
Il sistema Citroen Color Head Up Display è disponibile su diversi modelli: Citroen C3 Aircross, Citroen Berlingo, Citroen Spacetourer e sulle new entry Citroen C4 e e-C4 100% electric.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…