Il Citroen Color Head Up Display è il sistema che permette di non distogliere gli occhi dalla strada per il massimo della sicurezza, oggi presente di serie dal SUV C3 Aircross a Spacetourer.
I sistemi di assistenza alla guida Citroen mirano non solo alla sicurezza ma anche a migliorare il comfort di bordo. Uno di questi rappresenta una soluzione che consente di rimanere sempre concentrati alla guida: il Color Head Up Display.
Il Color Head Up Display è un visore trasparente a scomparsa che consente di visualizzare le informazioni a colori ed essenziali per la guida (come la velocità di marcia, le impostazioni del regolatore e limitatore di velocità, limiti di velocità o ancora le indicazioni del navigatore), senza distogliere lo sguardo dalla strada. Esso è disposto nella parte superiore della plancia, all’interno del campo visivo del conducente e quando egli lo desidera, può, attraverso un semplice pulsante, richiuderlo. A quel punto, tutte le informazioni utili alla guida resteranno visibili sul quadro strumenti.
Il sistema Citroen Color Head Up Display è disponibile su diversi modelli: Citroen C3 Aircross, Citroen Berlingo, Citroen Spacetourer e sulle new entry Citroen C4 e e-C4 100% electric.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…