Il Citroen Color Head Up Display è il sistema che permette di non distogliere gli occhi dalla strada per il massimo della sicurezza, oggi presente di serie dal SUV C3 Aircross a Spacetourer.
I sistemi di assistenza alla guida Citroen mirano non solo alla sicurezza ma anche a migliorare il comfort di bordo. Uno di questi rappresenta una soluzione che consente di rimanere sempre concentrati alla guida: il Color Head Up Display.
Il Color Head Up Display è un visore trasparente a scomparsa che consente di visualizzare le informazioni a colori ed essenziali per la guida (come la velocità di marcia, le impostazioni del regolatore e limitatore di velocità, limiti di velocità o ancora le indicazioni del navigatore), senza distogliere lo sguardo dalla strada. Esso è disposto nella parte superiore della plancia, all’interno del campo visivo del conducente e quando egli lo desidera, può, attraverso un semplice pulsante, richiuderlo. A quel punto, tutte le informazioni utili alla guida resteranno visibili sul quadro strumenti.
Il sistema Citroen Color Head Up Display è disponibile su diversi modelli: Citroen C3 Aircross, Citroen Berlingo, Citroen Spacetourer e sulle new entry Citroen C4 e e-C4 100% electric.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…