La Citroën C5 Aircross vanta fin dal lancio grande comodità, spazio e una versatilità ai vertici della categoria. Le dimensioni della C5 Aircross sono: 4.500 mm lunghezza, 1.969 mm larghezza e 1.654-1.689 mm altezza.
Il bagagliaio dal volume best in class che va da 580 litri fino a 720 fino al lunotto posteriore e può aumentare ulteriormente fino a 1.630 litri ripiegando completamente i sedili della seconda fila.
Un volume facilmente accessibile grazie al sistema Handsfree Tailgate che permette l’apertura facilitata del portellone a mani libere. E il tutto senza intaccare minimamente il comfort dei passeggeri posteriori, garantito dai 3 sedili individuali, scorrevoli, ripiegabili e inclinabili che fanno del SUV Citroën C5 Aircross il più modulabile del segmento.
Tutti della stessa larghezza, i sedili assicurano il medesimo grado di comfort sia al passeggero centrale che agli altri seduti lateralmente. Scorrevoli di 150 mm, permettono di modulare lo spazio a bordo o il volume del bagagliaio in base alle proprie necessità mentre il generoso tetto panoramico in vetro inonda di luce l’abitacolo del SUV Citroën C5 Aircross, amplificando la sensazione di spazio.