Da diversi anni punto di riferimento per il Double Chevron nel competitivo segmento dei SUV compatti, arriva una novità per C3 Aircross, con un nuovo ingresso nella gamma rappresentato dal valido motore Diesel BlueHDi 110 S&S abbinato al cambio manuale a 6 rapporti.
Già a norma Euro 6.2, Turbo Diesel Common Rail, con Stop&Start, questo propulsore già rientra nel limite delle emissioni (94 g di CO2/km) e offre un consumo nel ciclo misto di 3,6 l/100 km. La potenza è cresciuta di 10 CV rispetto alla motorizzazione che va a sostituire e ora gli step di potenza sono due, 110 CV e 120 CV, quest’ultimo abbinato anche alla soluzione del cambio automatico.
In termini di prestazioni, C3 Aircross BlueHDi 110 CV offre 250 Nm di coppia già a 1.750 giri/min; la velocità massima è di 184 km/h.
I prezzi di C3 Aircross Diesel con il nuovo motore BlueHDi 110 S&S partono da 20.400 euro per la versione entry level LIVE, lo stesso prezzo del motore che va a sostituire, ed è disponibile su tutti gli allestimenti di C3 Aircross.
Xpeng debutta ufficialmente sul mercato italiano, scegliendo la Milano Design Week come vetrina per il…
Hyundai amplia l’offerta SUV con le versioni Plug-in Hybrid di Tucson e Santa Fe, proponendo…
Un ponte tra epoche, un'esperienza multisensoriale, un omaggio all'innovazione senza tempo. Alla Design Week 2025…
Cupra Terramar segna un nuovo traguardo per il brand spagnolo, ottenendo la prestigiosa valutazione a…
Nel mondo delle competizioni endurance, dove ogni secondo conta e ogni dettaglio fa la differenza,…
Nel cuore della Brera Design Week di Milano, tra installazioni d’avanguardia e atmosfere raffinate, ha…