Da diversi anni punto di riferimento per il Double Chevron nel competitivo segmento dei SUV compatti, arriva una novità per C3 Aircross, con un nuovo ingresso nella gamma rappresentato dal valido motore Diesel BlueHDi 110 S&S abbinato al cambio manuale a 6 rapporti.
Già a norma Euro 6.2, Turbo Diesel Common Rail, con Stop&Start, questo propulsore già rientra nel limite delle emissioni (94 g di CO2/km) e offre un consumo nel ciclo misto di 3,6 l/100 km. La potenza è cresciuta di 10 CV rispetto alla motorizzazione che va a sostituire e ora gli step di potenza sono due, 110 CV e 120 CV, quest’ultimo abbinato anche alla soluzione del cambio automatico.
In termini di prestazioni, C3 Aircross BlueHDi 110 CV offre 250 Nm di coppia già a 1.750 giri/min; la velocità massima è di 184 km/h.
I prezzi di C3 Aircross Diesel con il nuovo motore BlueHDi 110 S&S partono da 20.400 euro per la versione entry level LIVE, lo stesso prezzo del motore che va a sostituire, ed è disponibile su tutti gli allestimenti di C3 Aircross.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…