Dopo avervene recentemente parlato, da oggi Citroen C3 Aircross è disponibile e ordinabile in Italia in versione speciale C-Series.
Citroen C3 Aircross C-Series è il primo modello dell’edizione trasversale della gamma che punta ai colori, ai materiali e agli equipaggiamenti che migliorano e semplificano la vita a bordo della vettura.
Alle tinte carrozzeria (Pastello Natural White, Steel Grey, Platinium Grey e Pearl Black) si aggiungono i dettagli in colore “Deep Red” che troviamo sui proiettori, sui gusci dei retrovisori e sul badge distintivo in rilievo 3D “C-Series” delle porte anteriori. Il colore rosso è richiamato, all’interno, dalla fascia orizzontale presente sul sedile in contrasto al tessuto color grigio.
Citroen C3 Aircross C-Series, a completamento del tutto, offre tappetini anteriori e posteriori in colore nero con impunture rosse e specifica decorazione del battitacco. Non solo. Troviamo: cerchi in lega 16” MATRIX, tetto bicolore a contrasto, clima automatico, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, tergicristalli anteriori con sensore pioggia, sensori di parcheggio posteriori, connettività Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay e, come optional, Citroen Connect Nav e Citroen Connect Box.
SUV Citroen C3 Aircross C-Series è disponibile in versione benzina PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti con prezzi a partire da 21.700 euro; abbiamo, poi, la versione Diesel BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti a partire da 22.650 euro e infine troviamo il Diesel BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6 e prezzo a partire da 24.850 euro.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…