Il Marchio BYD continua a grandi passi la sua espansione in Europa e in Italia e lo fa continuando a integrare nel team manager di successo. Dopo Alfredo Altavilla, nominato Special Advisor per BYD in Europa, e Alessandro Grosso, Country Manager di BYD in Italia, entra nel team italiano anche Chiara Garbuglia, nel ruolo di PR Manager per il nostro paese.
Dopo il ritorno nel mondo automotive nel 2022, la manager vanta oltre 7 anni di esperienza in FCA, dove ha svolto i ruoli di Commercial Product Training Specialist – EMEA, Press Officer and Public Relations – FCA Italy and Fleet&Business Sales EMEA e Market Operations & Optimization Specialist EMEA – Digital Media & Analytics. A FCA è seguita Helbiz, azienda leader della micromobilità, dove per 1 anno e 6 mesi ha ricoperto la figura di PR and Communication Manager.
Successivamente, nell’ottobre 2022, Chiara Garbuglia entra a far parte del team di comunicazione del Gruppo Koelliker, occupandosi delle relazioni pubbliche e dell’ufficio stampa di tutti i Brand che importati e distribuiti dall’azienda milanese.
Pensando a Lexus, siamo abituati a pensare a un Marchio premium, fortemente legato alla Casa…
Nonostante alcune previsioni positive e lo stop al termico del 2035 sempre più vicino, le…
Concluso il 2024, è tempo di bilanci. L’anno appena concluso si dimostra in flessione con…
Il 1.2 Puretech di Stellantis è un motore ormai noto a causa di problemi che…
Le abbiamo provate tutte e tre. Il sottoscritto ha iniziato il 2024 salendo a bordo…
BYD può dormire sonni tranquilli. Il 2024 si è appena chiuso con risultati che, nell'ottica…