Sarà Carlos Sainz il sostituto di Sebastian Vettel alla Ferrari nella prossima stagione: ne sono convinti gli analisti Snai, che offrono l’ingaggio dello spagnolo con una quota di 1,15.
Più difficile secondo i bookmaker, che ad affiancare Charles Leclerc sia l’australiano Daniel Ricciardo, a 10 volte la posta. Stessa quota per vedere di nuovo un pilota italiano a Maranello, Antonio Giovinazzi, e per il giovane Mick Schumacher, figlio del campione del mondo Michael.
Si sale a 25,00 per il messicano Sergio Perez, per il giovane George Russel e per il ritorno in pista di Nico Hulkenberg, attualmente fuori dal Circus. Come riporta Agipronews, si gioca a 33, invece, la possibilità di vedere due fratelli alla guida della Rossa, con il 19enne Arthur Leclerc, ultimo acquisto dell’Academy della scuderia di Maranello.
Il ritorno di Fernando Alonso o del finlandese Kimi Raikkonen, l’ultimo pilota a vincere il mondiale con la Ferrari nel 2007, vale 50 volte la posta, come l’ingaggio dei due piloti della Mercedes, il campione in carica Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Stessa quota anche per l’olandese della Red Bull, Max Verstappen.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…