in

Bosch: 650.000 differenti prodotti e nuovi packaging

Tempo di lettura: < 1 minuto

Entro la fine dell’anno Bosch commercializzerà la propria gamma ricambi con una nuova linea di confezioni.

Il rinnovato design, condiviso a livello mondiale, sostituirà gradualmente l’attuale, rendendo i prodotti Bosch ancora più riconoscibili sia agli addetti ai lavori sia all’automobilista e offrendo così la certezza di acquistare ricambi d’alta qualità.

Le prime confezioni a essere progressivamente introdotte sul mercato saranno quelle relative alle candele e quelle relative ai kit di revisione freni SuperPro. Prerogativa delle nuove confezioni sarà quella di mostrare l’immagine del prodotto, il numero identificativo del ricambio e le informazioni relative ai vantaggi dello stesso.

La colorazione predominante sarà il blu con la possibilità, per le famiglie di prodotto che prevedono una differenziazione di gamma, come le spazzole tergicristallo, di colori alternativi quali il grigio o il nero. Il nuovo e robusto confezionamento assicurerà anche un’ottimale protezione ai ricambi durante il trasporto, lo stoccaggio e l’esposizione. Nel selezionare e produrre il nuovo packaging, Bosch ha, inoltre, considerato e rispettato tutti gli standard ambientali per assicurarne un facile smaltimento e un’alta riciclabilità.

Grazie a 17.000 collaboratori presenti in 150 Paesi e a un servizio di logistica all’avanguardia, la Divisione Automotive Aftermarket del Gruppo Bosch provvede alla distribuzione, in tempi brevi, di ben 650.000 differenti prodotti. L’offerta comprende ricambi caratterizzati da un identico livello qualitativo rispetto ai componenti forniti da Bosch al primo equipaggiamento ed è completata da una gamma di prodotti revisionati e garantiti. Questa ampia gamma comprende ricambi, servizi e attrezzature per la manutenzione e la riparazione di vetture e di veicoli commerciali.

Campione

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Centro Storico Fiat è il museo italiano più popolare su Facebook

Cinque Stelle Euro NCAP per la nuova Mazda3