Un incidente stradale ha interessato una BMW che è finita tra la cabina di un TIR e il suo semirimorchio dopo aver preso il cordolo della strada. L’avvenimento ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare l’occupante intrappolato. L’evento è avvenuto ieri, lunedì 8 aprile 2024, in prossimità di Thiene, a Sarcedo.
Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, il conducente della BMW sembrerebbe aver urtato un cordolo, portando l’auto a sollevarsi in aria e finire in una situazione estremamente pericolosa. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la scena, mentre l’automobilista della BMW Serie 3 è stato affidato al personale medico e trasportato in ospedale a Santorso per le cure necessarie. Fortunatamente, l’autista del camion è uscito illeso dall’incidente. I Carabinieri hanno gestito il traffico deviato a causa dell’incidente e hanno eseguito i rilievi del caso, il tutto mentre una perdita di olio idraulico è stata riscontrata e tamponata dai Vigili del Fuoco.
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…
Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra…
Adolfo Urso critica l’efficacia degli ecobonus, definendoli un investimento inutile per la produzione automobilistica italiana,…
Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…