Svelata a giugno, la seconda generazione della BMW M4 ha fatto discutere per la nuova mascherina anteriore, più ampia e allungata verso il basso rispetto a quella del precedente modello (e di tante altre BMW). Molti fan della casa tedesca non l’hanno gradita. E così, c’è già chi propone di sostituirla: è il preparatore tedesco Prior Design.
Prior Design ha pubblicato le prime ricostruzioni del kit estetico per la nuova M4, che si caratterizza per il rinnovato Doppio Rene, il nome dato alla mascherina tipica della casa tedesca: la doppia apertura anteriore è più larga e appuntita lateralmente, nonché meno allungata verso il basso, dunque ricorda quella di molte BMW del passato, a partire dalla mitica M3 E46 del 2000. Il preparatore ne ha immaginate tre versioni: con la cornice spessa e nera, con la cornice più sottile e in tinta con la carrozzeria e con il Doppio Rene leggermente più compatto.
Oltre al rinnovato Doppio Rene, il kit stilistico di Prior Design fa cambiare anche il design della parte bassa del fascione anteriore. In questo caso, ne sono state realizzate due versioni: con la presa d’aria centrale più estesa e quelle laterali più ampie, oppure con la presa d’aria centrale meno estesa in altezza. Prior Design non ha annunciato se il kit per la M4 includerà anche migliorie per la tecnica e il motore, che è il 3.0 biturbo da 480 o 510 CV.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…