Ve li ricordate i prezzi, fuori da ogni logica, per assistere al GP Mugello 2020? In un mondiale a porte chiuse, la pista di proprietà della Ferrari ha provato a distinguersi offrendo la possibilità, per poche migliaia di persone ogni giorno, di assistere al GP Toscana Ferrari 1000, che si correrà nel weekend dell’11-13 settembre 2020.
Appena pubblicato il listino prezzi, che trovate qui, non più valido, è montata la polemica e l’effetto c’è stato, eccome se c’è stato. La poltronissima pit lane, con vista su rettilineo di partenza dalla tribuna centrale, veniva proposta a 1.200 euro, avete letto bene, per la sola giornata di domenica.
Ora, navigando sul sito Ticketone, che ha aggiornato i listini a partire da sabato pomeriggio, i prezzi rimangono comunque alti ma sono sicuramente più “umani”.
550 euro, più della metà, per lo stesso posto di cui sopra in tribuna centrale, mentre la Tribuna 58, dedicata a Marco Simoncelli, è passata da 750 euro a 375 euro, sempre per assistere alla gara, “appena” 94 euro per sedersi sulla stessa tribuna nella giornata di venerdì e godersi tre ore di prove libere tra le colline toscane.
Quando è troppo è troppo. In buona sostanza, ci sono ancora biglietti per assistere al GP Toscana Ferrari 1000. Questo è il link diretto a TicketOne per acquistarli
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…