Una misteriosa BMW M2 è stata avvistata aggirarsi per le innevate strade della Svezia. Il primo dettaglio che balza all’occhio è la totale assenza di tubi di scarico al posteriore. Osservando meglio si può notale un adesivo triangolare, il quale indica la presenza di un propulsore elettrico. Ultimo elemento caratterizzante è il sottoscocca, che dalle poche foto emerse sembrerebbe del tutto piatto.
Tutte queste caratteristiche sembrano suggerire senza alcun dubbio che il veicolo in foto sia un’auto elettrica a batteria. Tuttavia, non una semplice Serie 2, le appendici aerodinamiche, le prese d’aria e perfino i badge parlano chiaro: questa è una BMW M2.
Sarà dunque la prima BMW “M” a batteria? Non ci sono informazioni su ciò che BMW stia preparando, ma la natura ad alte prestazioni dell’auto sembra evidente. Potrebbe, quindi, non essere una nuova M2 elettrica, ma sarà sicuramente una vettura ad alte prestazioni.
Ad ogni modo, niente paura, la nuova BMW M2 arriverà sicuramente in versione endotermica e condividerà probabilmente il poderoso 6 cilindri con le sorelle M3/M4. Dalle prime foto emerse il design, pur evoluto, non presenterà il tanto criticato doppio rene a “denti di castoro” delle già citate M3 ed M4.
Vi lasciamo alle foto scattate dai colleghi di Carscoops.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…