Una misteriosa BMW M2 è stata avvistata aggirarsi per le innevate strade della Svezia. Il primo dettaglio che balza all’occhio è la totale assenza di tubi di scarico al posteriore. Osservando meglio si può notale un adesivo triangolare, il quale indica la presenza di un propulsore elettrico. Ultimo elemento caratterizzante è il sottoscocca, che dalle poche foto emerse sembrerebbe del tutto piatto.
Tutte queste caratteristiche sembrano suggerire senza alcun dubbio che il veicolo in foto sia un’auto elettrica a batteria. Tuttavia, non una semplice Serie 2, le appendici aerodinamiche, le prese d’aria e perfino i badge parlano chiaro: questa è una BMW M2.
Sarà dunque la prima BMW “M” a batteria? Non ci sono informazioni su ciò che BMW stia preparando, ma la natura ad alte prestazioni dell’auto sembra evidente. Potrebbe, quindi, non essere una nuova M2 elettrica, ma sarà sicuramente una vettura ad alte prestazioni.
Ad ogni modo, niente paura, la nuova BMW M2 arriverà sicuramente in versione endotermica e condividerà probabilmente il poderoso 6 cilindri con le sorelle M3/M4. Dalle prime foto emerse il design, pur evoluto, non presenterà il tanto criticato doppio rene a “denti di castoro” delle già citate M3 ed M4.
Vi lasciamo alle foto scattate dai colleghi di Carscoops.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…