La nuova Audi A3 Sportback TFSI e ve l’abbiamo già presentata. Trattasi della prima A3 ibrida plug-in della storia che può contare sui 204 CV del 1.4 TFSI e fino a 67 chilometri di autonomia in WLTP.
Audi ha pubblicato il prezzo ufficiale di Audi A3 ibrida plug-in, anche sotto forma di finanziamento. A tal proposito, con Audi Value si pagano 199 euro al mese grazie al valore futuro garantito dei quattro anelli. Al termine del finanziamento, sostituzione, riscatto o restituzione dell’auto. Sino al 31 ottobre, Audi Italia rimborsa le prime tre rate.
Audi Value Noleggio, invece, unisce bollo, RCA, manutenzione e assistenza inclusi nel canone mensile, che passa a 299 euro/mese. Per quanto riguarda l’acquisto, Audi A3 ibrida plug-in ha accesso alla seconda classe degli incentivi, sino a 6.500 euro, attivati dal Decreto Rilancio.
Nello specifico, optando per Audi A3 Sportback 1.4 (40) TFSI e S tronic Business Advanced, a listino a 42.800 euro, il valore futuro garantito sfiora il 60% del prezzo della vettura. Conseguentemente, è possibile guidare da subito la berlina dei quattro anelli sostenendo, in due anni, solamente il 40% del costo del veicolo, con la libertà di scegliere l’opzione finale preferita. La rata mensile di 199 euro, analoga alle versioni a benzina 1.5 (35) TFSI S tronic 150 CV e Diesel 2.0 (35) TDI S tronic 150 CV di Audi A3 Sportback in allestimento Business Advanced, include il piano di manutenzione Audi Premium Care per 24 mesi o 30.000 km.
Il canone, flessibile, trasparente e personalizzabile per ogni esigenza, include immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, tre anni di bollo, cambio pneumatici, limitazione di responsabilità per incendio e furto, tre anni di RCA e tre anni (o 45.000 km) di manutenzione ordinaria e straordinaria. Servizi il cui valore complessivo eccede il 70% dell’anticipo versato: quest’ultimo passa così da un ammontare nominale di 7.386 euro a una spesa reale di circa 2.000 euro.
Audi A3 Sportback 1.4 (40) TFSI e S tronic, proposta negli allestimenti d’ingresso, Business, Business Advanced ed S line edition, raggiungerà le Concessionarie italiane nel corso del mese di novembre con prezzi a partire da 39.200 euro.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…