La nuova Audi A3 Sportback TFSI e ve l’abbiamo già presentata. Trattasi della prima A3 ibrida plug-in della storia che può contare sui 204 CV del 1.4 TFSI e fino a 67 chilometri di autonomia in WLTP.
Audi ha pubblicato il prezzo ufficiale di Audi A3 ibrida plug-in, anche sotto forma di finanziamento. A tal proposito, con Audi Value si pagano 199 euro al mese grazie al valore futuro garantito dei quattro anelli. Al termine del finanziamento, sostituzione, riscatto o restituzione dell’auto. Sino al 31 ottobre, Audi Italia rimborsa le prime tre rate.
Audi Value Noleggio, invece, unisce bollo, RCA, manutenzione e assistenza inclusi nel canone mensile, che passa a 299 euro/mese. Per quanto riguarda l’acquisto, Audi A3 ibrida plug-in ha accesso alla seconda classe degli incentivi, sino a 6.500 euro, attivati dal Decreto Rilancio.
Nello specifico, optando per Audi A3 Sportback 1.4 (40) TFSI e S tronic Business Advanced, a listino a 42.800 euro, il valore futuro garantito sfiora il 60% del prezzo della vettura. Conseguentemente, è possibile guidare da subito la berlina dei quattro anelli sostenendo, in due anni, solamente il 40% del costo del veicolo, con la libertà di scegliere l’opzione finale preferita. La rata mensile di 199 euro, analoga alle versioni a benzina 1.5 (35) TFSI S tronic 150 CV e Diesel 2.0 (35) TDI S tronic 150 CV di Audi A3 Sportback in allestimento Business Advanced, include il piano di manutenzione Audi Premium Care per 24 mesi o 30.000 km.
Il canone, flessibile, trasparente e personalizzabile per ogni esigenza, include immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, tre anni di bollo, cambio pneumatici, limitazione di responsabilità per incendio e furto, tre anni di RCA e tre anni (o 45.000 km) di manutenzione ordinaria e straordinaria. Servizi il cui valore complessivo eccede il 70% dell’anticipo versato: quest’ultimo passa così da un ammontare nominale di 7.386 euro a una spesa reale di circa 2.000 euro.
Audi A3 Sportback 1.4 (40) TFSI e S tronic, proposta negli allestimenti d’ingresso, Business, Business Advanced ed S line edition, raggiungerà le Concessionarie italiane nel corso del mese di novembre con prezzi a partire da 39.200 euro.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…