Aston Martin DBX, il primo SUV “Made in Wales” esce dalla produzione segnando un momento importante nella storia del Brand.
A quattro anni dall’investimento nel nuovo stabilimento di produzione a St. Athan in Galles, finalmente il primo DBX è uscito dalla produzione. Il nuovo SUV segna una nuova era per tutto ciò che concerne la ricerca di Aston Martin volta a offrire prestazioni, stile e utilizzo a livelli eccezionali in quello che è un nuovo segmento mai esplorato dalla celebre casa automobilistica.
Il sistema di trazione integrale su nuovo Aston Martin DBX consentirà, all’Azienda, di aumentare la sua presenza su mercati caratterizzati da condizioni meteo o terreni poco favorevoli ad auto sportive a trazione posteriore. Senza contare che l’abitacolo spazioso permetterà anche di soddisfare quei clienti che preferiscono “esser guidati” piuttosto che guidare.
“È un vero privilegio essere qui oggi per assistere al completamento della prima produzione della DBX. Sono estremamente orgoglioso del team Aston Martin, che ha lavorato così duramente per trasformare questo ex sito del Ministero della Difesa in un impianto di produzione automobilistica di livello mondiale, destinato alla produzione di automobili, a testimonianza della resilienza e della forza d’animo di tutti coloro che operano in Aston Martin. È un onore vedere la prima DBX uscire dalla produzione e il mio unico rimpianto è che tutti coloro che lavorano per questo incredibile marchio non possono essere qui per testimoniarlo “.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…