Aston Martin DBX, il primo SUV “Made in Wales” esce dalla produzione segnando un momento importante nella storia del Brand.
A quattro anni dall’investimento nel nuovo stabilimento di produzione a St. Athan in Galles, finalmente il primo DBX è uscito dalla produzione. Il nuovo SUV segna una nuova era per tutto ciò che concerne la ricerca di Aston Martin volta a offrire prestazioni, stile e utilizzo a livelli eccezionali in quello che è un nuovo segmento mai esplorato dalla celebre casa automobilistica.
Il sistema di trazione integrale su nuovo Aston Martin DBX consentirà, all’Azienda, di aumentare la sua presenza su mercati caratterizzati da condizioni meteo o terreni poco favorevoli ad auto sportive a trazione posteriore. Senza contare che l’abitacolo spazioso permetterà anche di soddisfare quei clienti che preferiscono “esser guidati” piuttosto che guidare.
“È un vero privilegio essere qui oggi per assistere al completamento della prima produzione della DBX. Sono estremamente orgoglioso del team Aston Martin, che ha lavorato così duramente per trasformare questo ex sito del Ministero della Difesa in un impianto di produzione automobilistica di livello mondiale, destinato alla produzione di automobili, a testimonianza della resilienza e della forza d’animo di tutti coloro che operano in Aston Martin. È un onore vedere la prima DBX uscire dalla produzione e il mio unico rimpianto è che tutti coloro che lavorano per questo incredibile marchio non possono essere qui per testimoniarlo “.
Anche nel 2025 la FIAT Panda continua a dominare la classifica delle auto più immatricolate…
A partire dal 1° giugno 2025, Michelin introdurrà sul mercato europeo la sua nuova gamma…
Volkswagen è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella storia della Golf, ma stavolta con…
Un altro terremoto nel mondo dell’auto: Nissan ha annunciato un nuovo maxi-taglio di 11.000 posti…
L’attuale Alfa Romeo Tonale è un SUV che ha segnato un importante passo nella storia…
Quando il denaro non è un problema e la passione per i motori scorre nelle…