in

Ares Modena presenta Ares Defender V8 Cabrio

Tempo di lettura: 2 minuti

Ares Defender V8 Cabrio è l’ultima vettura presentata da Ares Modena. Il costruttore italiano ha dato vita a un veicolo che è sia un fuoristrada che un SUV che una cabriolet, coniugando al meglio eleganza e potenza e, di conseguenza, ridefinendo l’esperienza di guida open-air. Scopriamo meglio il nuovo Ares Defender V8 Cabrio di Ares Modena.

Eleganza e potenza insieme sull’Ares Defender V8 Cabrio

Ares Modena ha svelato la sua ultima creazione: si tratta dell’Ares Defender V8 Cabrio, la vettura capace di mixare alla perfezione potenza ed eleganza trattandosi di un fuoristrada, di un SUV e di una cabriolet allo stesso tempo. L’ispirazione proviene chiaramente e innegabilmente dal Land Rover Defender, il quale è stato completamente riprogettato dal Centro Stile di Ares Modena, è qui che ha preso vita la sinergia tra lusso, materiali pregiati e spirito avventuriero grazie alle linee decise e agli interni personalizzati e rivoluzionari. È il sistema soft-top removibile che fa dell’auto una cabrio che permette ai passeggeri di godere del sole e trasforma la guida in un’avventura unica. Sotto al cofano romba il nuovo motore V8 da 5,3 litri che eroga 355 CV di potenza e 519 Nm di coppia, dotando Ares Defender V8 Cabrio della potenza necessaria per superare ogni sfida.

L’esperienza di guida è stata etichettata dal brand come esclusiva, mentre il design risulta essere affinato eliminando elementi superflui e aggiungendo nuovi pannelli in fibra di carbonio e alluminio. L’abitacolo è stato trasformato con sedili personalizzabili e le cinture di sicurezza integrate, le finiture sono in pelle e fibra di carbonio, con quest’ultimo materiale è realizzato artigianalmente il volante. Vasta è la gamma di opzioni di colori per pelli e Alcantara, inoltre l’infotainment risulta essere molto intuitivo. L’auto poggia su cerchi in lega da 18” e pneumatici robusti. Ares Modena ha pensato anche agli amanti dell’off-road proponendo un esclusivo pacchetto che include il Defender Cabrio con trailer e un Ares Scrambler, tutti coordinati nello stesso stile.

Dodge Charger Daytona

Le elettriche possono fare rumore? Stellantis e il nuovo brevetto per le Muscle Car

Mercedes-AMG One 2024

Classifica record al Nürburgring