FCA vince tre volte e porta a casa riconoscimenti dagli Arab Wheels Awards 2018, grazie ai premi assegnati ad Alfa Romeo, Jeep e Ram.
Con i premi assegnati ai brand Alfa Romeo, Jeep e Ram, FCA mette a segno una triplice vittoria in occasione della cerimonia finale per gli Arab Wheels Awards 2018, organizzata dalla casa editrice Trace Media.
Scendendo nel dettaglio, i tre premi che FCA ha incassato agli Arab Wheels Awards riguardano:
Ma con quali criteri si aggiudicano i premi di categoria? Per poter partecipare agli Arab Wheels Awards un’auto deve essere totalmente nuova o aver subito un sostanziale rinnovamento.
Il modello deve essere, peraltro, presente sul mercato prima dell’annuncio ufficiale dei modelli nominati in ciascuna categoria. La giuria dell’edizione di quest’anno era composta da quattro giurati. A proposito di questa premiazione Issam Eid, Editor-in-Chief di Arab Wheels e Director of Automotive Media per Trace Media, ha dichiarato:
“Gli Arab Wheels Awards sono molto più di una semplice consegna di trofei all’interno di un evento glamour che si svolge ogni anno a novembre. È un evento che richiede tempo e che ha lo scopo di fornire ai potenziali acquirenti informazioni sulle vetture che potrebbero decidere di acquistare.”
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…