in

Apre il nuovo Polestar Space a Roma: è il secondo dopo Milano

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Casa svedese annuncia l’apertura del secondo Polestar Space in Italia: si tratta del secondo dopo l’epertura nei mesi scorsi dello showroom a Milano dove ora è possibile vedere con i propri occhi sia la Polestar 3 sia la Polestar 4.

Con una superficie di 289 metri quadrati, Il Polestar Space di Roma è situato nella zona est del Grande Raccordo Anulare, assicurando un’esperienza di test drive agevole, sia nel traffico cittadino che nelle aree ad alta velocità. Con l’apertura del nuovo Polestar Space si è già superata la soglia dei 150 centri in tutto il mondo: al centro la ridefinizione dell’esperienza di acquisto della propria auto, con un modello online-first, design minimalista e interattività digitale. I Polestar Space sono più di semplici concessionarie; sono parte di una rete e comunità, spazi dove si organizzano conferenze ed esposizioni che spaziano dal design e dall’architettura alla tecnologia e, naturalmente, all’automobile.

“Per sperimentare appieno le eccezionali prestazioni e la guida straordinaria di una Polestar, non c’è modo migliore che mettersi al volante. Siamo entusiasti di offrire questa opportunità nella suggestiva cornice di Roma, una città che riflette i valori estetici e artistici del nostro brand. Roma è anche all’avanguardia nella mobilità elettrica, con il maggior numero di punti di ricarica in Italia. Grazie ai nostri Space, mettiamo in contatto le persone con i nostri prodotti, supportati dal nostro Customer Engagement Center online”

Alexander Lutz, Amministratore Delegato di Polestar Italia

Lamborghini, 4 giorni di lavoro a parità di stipendio: al via la settimana corta

L’auto con il miglior rapporto prezzo-potenza: non te l’aspetteresti mai