In arrivo nelle concessionarie nel mese di febbraio 2019, vi sveliamo allestimenti e prezzo Honda CR-V ibrida, il SUV giapponese che fa il suo debutto nel mondo dell’alimentazione più green di tutte.
Basata su 4 allestimenti, la Honda CR-V ibrida (CR-V Hybrid nella nomenclatura corretta) parte dalla versione Comfort, sale alla Elegance Navi e alla Lifestyle Navi, arrivando alla top di gamma, la Executive Navi.
Quest’ultima è disponibile solo abbinata alla trazione 4WD, mentre il primo livello solo con le due ruote motrici. Per gli altri due allestimenti si può scegliere la trazione che si preferisce.
La Honda CR-V ibrida Comfort prevede di serie, tra gli altri accessori, clima automatico, bluetooth e USB, Cruise control Adattativo Intelligente, radio DAB, cerchi in lega da 18”, smart key, volante in pelle riscaldato, Sistema di frenata attiva in città, brake assist, Controllo stabilità/trazione con Agile Handling Assist, cambio monomarcia e fari Full LED.
La CR-V Elegance aggiunge il Clima bizona, i sensori di parcheggio ant. e post., l’Honda Connect da 7” con navigatore, la retrocamera, volante e cambio in pelle. Lifestyle aggiunge interni in pelle, sensori per l’angolo cieco, segnalatore di traffico in manovra, luci attive di svolta, vetri posteriori oscurati e mancorrenti silver.
Il top di gamma della Honda CR-V ibrida, la Executive, completa la dotazione con Head Up Display, sedili a regolazione elettrica, volante riscaldato, portellone elettrico e tetto panoramico in vetro apribile.
Ecco il listino completo con allestimenti e prezzo Honda CR-V ibrida:
Comfort 32.900 euro
Elegance Navi 36.000 euro
Lifestyle Navi 39.000 euro
Elegance Navi 4WD 38.000 euro
Lifestyle Navi 4WD 41.000 euro
Executive 4WD 44.500 euro