Los Angeles – La nota stella del cinema muore tragicamente in un incidente a bordo di una Porsche Carrera GT.
Alla guida della supercar un amico con cui si stava recando a Santa Clarita, 50 chilometri da Hollywood, per partecipare a una mostra di auto organizzata come evento di beneficenza della sua fondazione Reach Out Worldwide a favore dei sopravvissuti al tifone Haiyan nelle Filippine.
Secondo le ultime ricostruzioni della Polizia di Los Angeles, l’amico di Paul Walker avrebbe perso il controllo della sua Carrera GT a causa della troppa velocità, andandosi a schiantare contro un palo e poi contro un albero. Per i due non ci sarebbe stato scampo anche a causa dell’incendio che si è generato a seguito dell’incidente.
A comunicare la notizia ufficiale è stato il suo entourage tramite la pagina Facebook ufficiale dell’attore: “È con il cuore a pezzi che confermiamo la notizia della morte di Paul Walker in un tragico incidente stradale mentre partecipava ad un evento di beneficenza per la sua organizzazione.”
Paul Walker muore a soli 40 anni, lasciando la figlia adolescente. Gran parte della sua notorietà la deve alla fortunata saga di Fast and Furious, di cui, inoltre, stava girando il settimo episodio insieme al collega e amico Vin Diesel, tra i primi a esprimere il suo grande dispiacere sui social network.
Noi appassionati di auto lo ricorderemo sempre come Brian O’Connor, grande amante dei bolidi a quattro ruote e della velocità.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…