in

30 anni in Cina per Ferrari: l’occasione per una nuova Tailor Made

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una speciale Ferrari per celebrare il trentesimo anno di presenza sul mercato in Cina. Questo è quanto escogitato in quel di Maranello dal reparto Tailor Made, che ha dato vita ad un esemplare unico di Ferrari Roma.

30 anni di attività sul mercato automobilistico della Cina vanno festeggiati in pompa magna. È quanto fatto fedelmente dal reparto Tailor Made di Maranello, che ai modelli unici più affascinanti del mondo già realizzati ha deciso di aggiungere una versione speciale di Ferrari Roma per l’anniversario. Quest’esemplare del Cavallino Rampante è stato realizzato con la collaborazione della designer Jiang Qiong’er, la quale ha messo il suo tocco nel dar vita alla versione della coupé 2+ che incarna alla perfezione lo stile cinese abbinato all’attenzione ai dettagli ed elementi artigianali che donano una certa eleganza alla vettura.

30 anni in Cina per Ferrari: ecco com’è la speciale Roma Tailor Made 

Con la collaborazione della designer Jiang Qiong’er , il reparto Tailor Made di Maranello ha dotato questa speciale Ferrari Roma di una livrea Sanusilver Matte, sulla quale campeggia una stripes centrale di color Rosso Magma Glossy che attraversa longitudinalmente la vettura, questa striscia omaggia la Cina e la colorazione viene riproposta per la finitura di minigonne e diffusore e negli interni. L’abitacolo è dotato di battitacco in fibra di carbonio, chiave d’accensione rossa con laccatura Boluo d’oro e la placchetta con la scritta “30” che ricorda lo speciale anniversario. Non mancano gli accessori: una scatola per sigari in legno d’ebano, una scatola con quattro diffusori di aromi (uno per ogni stagione), un set da tè realizzato col bambù ed un corredo di lenzuola in cashmere.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    ahera automobili

    Franco Cimatti approda in AEHRA: sarà Chief Engineering Officer

    draft lamborghini aventador

    In rete i bozzetti ufficiali della prima Lamborghini ibrida, sarà un V12 elettrificato