Lancia avvia gli Experience Days per far conoscere la nuova Ypsilon, presentata come portabandiera del design italiano e innovazione tecnologica. Gli Experience Days offrono un’occasione per scoprire questo modello e vivere in prima persona le caratteristiche del modello, che punta a ridefinire il concetto di city car premium all’italiana con motorizzazioni moderne e stile.
Il lancio della nuova Lancia Ypsilon ha preso il via con un roadshow in Italia, a partire da Torino, città simbolo del marchio, per poi spostarsi verso altre città come Milano, Roma e Napoli. Con il nuovo concept di showroom Casa Lancia, i visitatori possono immergersi in un’esperienza che combina il fascino del design italiano con un’attenzione meticolosa alla sostenibilità e all’innovazione tecnologica
La Ypsilon rappresenta il primo passo del piano di rinnovamento del marchio Lancia verso una gamma completamente elettrica entro il 2026. Seguendo la strategia Stellantis “Dare Forward”, il marchio lancerà un nuovo modello ogni due anni, consolidando la propria presenza nel segmento premium
Gli Experience Days celebrano la novità della Ypsilon, un’auto che combina il design italiano e modernità dei propulsori, invitando i clienti a scoprire di persona il futuro del marchio Lancia. Per maggiori informazioni e il calendario degli eventi, visita il sito ufficiale di Lancia.
Gli iscritti a Lancia Experience Days possono entrare a fare parte dell’offerta finanziaria, valida fino al 31 dicembre, che permette di mettersi subito al volante della versione ibrida a 200 euro/mese per 48 mesi. (200 euro/mesi per 36 mesi l’elettrica). Il primo pagamento a 90 giorni dalla stipula del contratto.
Nonostante alcune previsioni positive e lo stop al termico del 2035 sempre più vicino, le…
Concluso il 2024, è tempo di bilanci. L’anno appena concluso si dimostra in flessione con…
Il 1.2 Puretech di Stellantis è un motore ormai noto a causa di problemi che…
Le abbiamo provate tutte e tre. Il sottoscritto ha iniziato il 2024 salendo a bordo…
BYD può dormire sonni tranquilli. Il 2024 si è appena chiuso con risultati che, nell'ottica…
Nel percorso di avvicinamento all’obiettivo delle “emissioni zero” per il 2035 , l’anno appena iniziato…