Un video a dir poco scandaloso è stato girato da uno YouTuber mentre brucia una Ferrari F8 Tributo. Scandaloso è un aggettivo riduttivo per quanto fatto dallo YouTuber WhistlinDiesel, il quale ha filmato la vettura del Cavallino Rampante mentre veniva distrutta dalle fiamme. WhistlinDiesel è il nome dell’autore del gesto incomprensibile e scellerato che ha filmato la “morte” della sua Ferrari F8 Tributo.
Una Ferrari F8 Tributo di uno YouTuber ha preso fuoco ed il suo proprietario ha deciso di pubblicare il video in rete. L’autore di questo gesto porta il nome di WhistlinDiesel ed è uno YouTuber in cerca di popolarità compiendo azioni discutibili, come quella di filmare la distruzione della propria supercar.
L’incendio è divampato all’interno di un campo di mais a Waco, in Texas, dove WhistlinDiesel mostra l’auto che viene guidata a folle velocità attraverso il campo, aspirando e riempiendo ogni presa d’aria di vegetazione secca proveniente dalla coltura. Molte di queste sono finite anche nella ruota posteriore, in prossimità della pastiglia del freno e del propulsore. Successivamente, il fuoco ha avvolto l’intero veicolo. Le cause dell’incendio sarebbero state il contatto tra le parti calde della Ferrari F8 Tributo de i residui di mais secco presenti nel campo.
Il fuoco sarebbe iniziato nella zona della ruota posteriore destra e si sarebbe propagato al vano motore della supercar. A prendere fuoco è stato anche il minivan Chrysler Pacifica, utilizzato per le riprese. WhistlinDiesel ha dichiarato che si è trattato di un incidente e che non aveva previsto di distruggere la sua Ferrari F8 Tributo, ma molti sarebbero scettici in merito.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…