Volvo in Italia ha chiuso lo scorso anno con risultati che lasciano ben sperare per il 2014.
Nel mese di Dicembre 2013 le vendite hanno infatti registrato un aumento del +18% rispetto all’anno precedente, un risultato che ha consentito di raggiungere quota 13.700 vetture consegnate nei 12 mesi (che rappresenta comunque un calo pari a 8,5% rispetto al 2102, in linea con un mercato totale sceso del 7%).
In conseguenza di questi volumi, la quota di mercato realizzata da Volvo è stata pari al 1,04%, in linea con le previsioni di inizio anno.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…