Volvo in Italia ha chiuso lo scorso anno con risultati che lasciano ben sperare per il 2014.
Nel mese di Dicembre 2013 le vendite hanno infatti registrato un aumento del +18% rispetto all’anno precedente, un risultato che ha consentito di raggiungere quota 13.700 vetture consegnate nei 12 mesi (che rappresenta comunque un calo pari a 8,5% rispetto al 2102, in linea con un mercato totale sceso del 7%).
In conseguenza di questi volumi, la quota di mercato realizzata da Volvo è stata pari al 1,04%, in linea con le previsioni di inizio anno.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…