Dalla Germania è stata studiata una buona formula per dare slancio alla transizione elettrica. È possibile efettuare il noleggio della Volkswagen ID.3 2023 con anticipo zero e restituirla già dopo 6 mesi, senza incorrere in costi ulteriori. Si tratta di un vero e proprio noleggio per privati, si chiama ID.eal e ricorrendo ad esso aumentano i vantaggi di scegliere un’auto elettrica come la Volkswagen ID.3 2023. Scopriamo insieme come funziona.
Dopo due anni e mezzo dal suo esordio, la Volkswagen ID.3 2023 si aggiorna e mostra tanta concretezza ed al tempo stesso grande importanza nel processo di transizione elettrica. Il prossimo weekend, precisamente sabato 23 e domenica 24 settembre 2023 arriverà in tutte le concessionarie la nuova Volkswagen ID.3 2023, ma non sarà sola. La nuova Volkswagen ID.3 2023 sarà accompagnata da una proposta di noleggio ad anticipo zero che risulta essere alquanto interessante. La clientela potrà scegliere la nuova Volkswagen ID.3 2023 usufruendo dell’offerta ID.eal, escogitata dal brand tedesco per dare un forte contributo alla transizione elettrica proponendo elevata flessibilità ed una copertura totale. ID.eal esenta l’acquirente dalle spese di immatricolazione alla RCA, dalla copertura Kasko alla protezione sui cristalli, proseguendo con la manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale e la copertura in caso di incendio, fa tutto parte del canone mensile.
Sembrerebbe essere un’offerta interessante, capace di dare una reale spinta alle immatricolazioni della nuova Volkswagen ID.3 2023, che con ID.eal costerebbe qualcosa come 449 euro al mese, senza anticipo e con una durata di 24 mesi. Il chilometraggio massimo compreso nel canone è di 20.000 km in due anni dalla stipula del contratto. Inoltre, già dal sesto mese, il noleggio ID.eal permette al cliente di svincolarsi senza penali dall’impegno sottoscritto, purché sottoscriva il noleggio oppure il finanziamento di un’altra vettura a marchio Volkswagen.
Nelle concessionarie di tutta Italia saranno disponibili due versioni della nuova Volkswagen ID.3 2023. La prima è la Volkswagen ID.3 Pro Performance, con batteria da 58 kWh ed autonomia di 428 km, la seconda è la Volkswagen ID.3 Pro S, con batteria da 77 kWH con 558 km di autonomia. Entrambe le versioni italiane della nuova Volkswagen ID.3 2023 adottano un motore elettrico da 204 CV di potenza e si differenziano per la dotazione di serie, integrabile da pacchetti optional. Il cruise control adattivo, il Lane Assist, l’infotainment da 12”, l’accesso ed avvio dell’auto senza chiave, i fari LED, sono tutti contenuti previsti già dall’allestimento Pro Performance.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…