“Vivi il Museo da Casa” è l’occasione per visitare, comodamente da casa, il Museo Mercedes-Benz in occasione della Giornata internazionale dei musei prevista per il 18 maggio.
A causa della pandemia, il Museo Mercedes-Benz è attualmente chiuso ma darà la possibilità a chiunque di visitarlo attraverso un tour digitale e diverse dirette sui canali social del Brand in occasione non solo della celebrazione della giornata internazionale dei musei ma anche del 15° compleanno della Casa.
Visitare un museo non è mai stato così semplice! Si potrà farlo direttamente dal sito web o attraverso tour interattivi su instagram o attraverso gli occhi di un drone su YouTube in una clip della durata di 4 minuti. Il tour virtuale guida i visitatori all’interno dell’esposizione, che si estende su ben 16.500 metri quadrati. Il sito offre informazioni su tutte le mostre e immagini a 360° di tutte le sale contenenti i veicoli da collezione Mercedes-Benz. E’ anche possibile godersi una serie web che offre visite guidate con varie celebrità, tra cui Jutta Benz, pronipote di Carl Benz, Bernd Maylander, pilota safety car nelle gare di Formula 1, e ancora Ulrike Groos, direttrice del Kunstmuseum di Stoccarda e Gorden Wagener, Chief Design Officer di Daimler AG.
Per tutti coloro interessati all’acquisto di una vettura classic di Mercedes-Benz è previsto un divertente “Mercedes-Benz Classic Quiz” grazie al quale potranno scoprire quale veicolo è il più indicato alle loro esigenze.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…