Attualità

Investe due ragazze all’Autogrill e scappa: il VIDEO del folle gesto

Tempo di lettura: 2 minuti

La serie di incidenti terribili non accenna a fermarsi, anche questa volta le immagini che vedrete sono fortemente emotive. Parliamo di un nuovo incidente in autostrada, dove una Volkswagen Passat tampona un’altra auto e investe ben due ragazze che erano ferme all’Autogrill.

Questo personaggio, come se non bastasse non si è fermato e si è dato alla fuga. Il suo rocambolesco piano però è terminato poco dopo poiché si è schiantato dopo pochi chilometri contro un guard rail in autostrada all’altezza di Capri. Il terribile evento è accaduto ieri, lunedì 27 febbraio, intorno all’ora di pranzo, lungo il tracciato emiliano dell’autostrada del Brennero A22, in provincia di Modena.

Tutto è iniziato nel fotogrammi che vi mostriamo registrato nell’aerea di servizio Campogalliano Est della A22 dove l’uomo, un 35enne, è arrivato intorno alle 13 con la sua Volkswagen Passat. Inizialmente, in prima istanza, durante la manovra, l’automobilista ha urtato un’altra auto ferma, per fortuna il tutto è accaduto in maniera lieve e si è accordato pacificamente con l’altro conducente con la più classica delle constatazioni amichevoli.  Appena si è rimesso al volante della sua station wagon tedesca, però, è scattato qualcosa e a farne le spese sono state le ragazze riprese nel vide, che vi consigliamo di vedere se non siete facilmente impressionabili.

Tampona e investe due ragazze mentre è all’Autogrill

Mentre stava cercando di andare verso l’uscita dell’Autogrill di Campogalliano, la sua Volkswagen Passat ha urtato in sequenza altre auto arrivando ad investire due ragazze di 17 e 26 anni che erano in vacanza con i genitori. La ragazza più piccola è stata sbalzata dall’impatto, ma non ha subito gravi lesioni. L’uomo non ha pensato di fermarsi nemmeno per un secondo, anzi, è scappato a tutta velocità, si è inserito nella carreggiata in direzione nord dove ha percorso pochi chilometri per poi finire a sua folle corsa contro la barriera che delimita la carreggiata all’uscita autostradale di Carpi, fortunatamente senza coinvolgere altre auto di passaggio.

Abbiamo parlato dell’auto, ma non dell’uomo che vi era a bordo, il quale nonostante fosse seriamente ferito nell’impatto, ha abbandonato la sua station wagon e si è dato a una fuga a piedi tra i campi dove però è stato prontamente fermato dagli agenti della Polizia Stradale di Modena e di Verona che nel frattempo erano stati allertati dal suo folle gesto avvenuto nell’Autogrill e si erano messi al suo inseguimento.

Dovrà rispondere di omissione di soccorso

L’uomo, dopo l’arresto, è stato soccorso e condotto in ospedale dove è stato curato ed al tempo stesso sottoposto a tutti gli accertamenti del caso come i test sull’utilizzo di alcol e droga.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, il 35enne che era alla guida della sua Volkswagen Passat, soffrirebbe di disagio psichico ma pare avesse sospeso le cure alle quali era sottoposto prima di partire da Roma in direzione nord. Ora deve rispondere del reato di lesioni stradali ed omissione di soccorso, oltre a chiarire i motivi del folle gesto che è costato qualche ferita ed alcuni giorni di prognosi alle due ragazze investite.

Fonte: ilrestodelcarlino.it

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Prova Audi S5 2024: il lato selvaggio della rispettabile familiare tuttofare

Eccola qui la nuova Audi S5 2024. A Roma Audi ha infatti presentato l’erede della…

8 ore ago

50 anni di Alcantara nel mondo dell’auto: i modelli più famosi

Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…

2 giorni ago

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

3 giorni ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

3 giorni ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

3 giorni ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

3 giorni ago