Tuning e prodotti

Urus Graphite Capsule: la nuova collezione di Automobili Lamborghini

Tempo di lettura: 2 minuti

La Urus Graphite Capsule è la nuova collezione di colori e finiture presentata da Automobili Lamborghini per personalizzare il Super SUV Lamborghini.

A tutto colore!

Tra le novità della Urus Graphite Capsule troviamo quattro nuovi colori opachi: Bianco Monocerus, Nero Noctis e due tonalità di grigio Nimbus e Keres. Questi ultimi si ritrovano anche nei componenti inferiori frontali e posteriori della vettura e nelle soglie laterali. Non solo, tonalità più brillanti e vivaci (Arancio Leonis, Arancio Dyrope, Giallo Taurus e Verde Scandal) completano e valorizzano la vettura dipingendo lo splitter frontale, gli inserti porta e lo spoiler posteriore. Completano la Urus Graphite Capsule, dei cerchi Taigete da 23” (che riprendono queste nuances di colore) e un terminale di scarico con finitura cromata nera dedicata.

Interni non da meno

La Urus Graphite Capsule adorna l’abitacolo con interni eleganti e raffinati. Troviamo, infatti, finiture in alluminio scuro anodizzato per il quadro strumenti e in pannelli delle porte, nuovi inserti in fibra di carbonio opaca e colori brillanti, a richiamo di quelli esterni, che arricchiscono la tappezzeria e creano simpatici giochi di contrasto con la pelle del tunnel centrale, gli inserti delle sedute e il logo “Lamborghini” ricamato sui poggiatesta. A completare il tutto, sedili in Alcantara ventilati, un optional esclusivo disponibile solo per la Urus Graphite Capsule

Giovanni Perosino, Chief Commercial Officer di Automobili Lamborghini, afferma                  

“La nuova Graphite Capsule conferma nuovamente l’inimitabile versatilità di Lamborghini Urus e la sua natura di Super SUV: i suoi colori e il suo stile si adattano a qualsiasi contesto e ambiente, dove le elevate prestazioni si combinano al lifestyle. Il design di Lamborghini Urus, dal DNA tipico del nostro marchio, si presta ad un’infinità di potenziali personalizzazioni di colori e finiture. Con la Urus Graphite Capsule, l’ultima collezione dedicata alla personalizzazione, la nostra sempre crescente clientela potrà trasformare la propria Lamborghini in una vera affermazione di sé, del proprio carattere e stile di vita.”

Prezzi e disponibilità

La Urus Graphite Capsule è disponibile sul model year 2021 di Urus che, in Europa, è già ordinabile al prezzo di 186.134 euro

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

16 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

18 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

21 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

21 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

23 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

23 ore ago