Chi ama viaggiare alla guida della propria auto, magari facendosi guidare dai navigatori TomTom, ora potrà gioire di un’importante novità: a partire dal prossimo ottobre TomTom Road Trips, la piattaforma gratuita che permette a tutti i viaggiatori di scoprire gli itinerari più belli del mondo, si avvarrà della nuova collaborazione con TripAdvisor.
La partnership con TripAdvisor permetterà dunque di pianificare e godersi il proprio itinerario scelto con TomTom Road Trips in modo ancora più piacevole. Grazie alla nuova collaborazione con il celebre sito di prenotazioni sarà possibile inoltre prenotare i migliori ristoranti segnalati dagli utenti di TripAdvisor e presenti lungo il percorso prescelto.
MyDrive darà poi “una mano”, infatti il route planner di TomTom aiuterà il conducente nella creazione di un itinerario ideale creando un viaggio su misura dei propri gusti. Spazio poi alla condivisione dei contenuti, nell’ottica di creare il maggior numero di network possibili, in sostanza il funzionamento di base di TripAdvisor: più recensioni (possibilmente positive), più prenotazioni, più visitatori.
A partire da ottobre, chi acquisterà un nuovo prodotto fra quelli selezionati (la guida è in inglese) potrà installare subito tutti i percorsi, dopo la registrazione del dispositivo.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…