Ci siamo cari fan sfegatati della saga più lunga, folle e travagliata degli ultimi anni. Di cosa stiamo parlando? Del decimo attesissimo film di Fast & Furious che ha visto da poco la presentazione della sua locandina ufficiale con il suo nome abbreviato. Da poche ore è stato reso disponibile il trailer di Fast X, ma prima del video vi riportiamo la prima immagine rilasciata sui social media.
L’immagine, che viene mostrata sulla locandina vede l’invincibile Dominic Toretto, interpretato nuovamente da Vin Diesel, che stringe tra le mani la famosa collana appartenuta a Letty con una grossa croce che recita “The End Of The Road Begins”, ovvero “Inizia la fine della strada“.
Una frase emblematica che si riferisce al fatto che Fast X rappresenta il penultimo film della serie prima di avviarsi alla fine definitiva con Fast 11. Questo nuovo teaser conferma che il primo trailer Fast X che il film sarà in tutti i cinema a partire dal mese di maggio, più precisamente dal 18 maggio in Italia.
Trailer Fast X: cosa sappiamo
Nonostante la trepidante e grande attesa sul decimo film non si hanno ancora molti dettagli della trama del nuovo film di Fast & Furious, ma si può comunque già ipotizzare, in base alle indiscrezioni, quali siano le vetture che saranno presenti nella nuova pellicola. Da video e foto catturate dal set di Fast X, compreso quello visto a Torino, è emerso che del film farà parte una concept vera e propria, ovvero la Dodge Charger Daytona SRT EV.
Il marchio Dodge fin dall’inizio della saga di Fast and Furious risulta essere al centro di gran parte dei film in quanto le vetture vengono guidate da Toretto. Per questa ragione è probabile che la nuova muscle car elettrica sia diventata la scelta obbligata in termini di auto a disposizione.
Un altra concept car molto appariscente che prenderà parte al film sarà la DeLorean Alpha5, il nuovo prototipo anch’esso ad alimentazione elettrica svelato qualche mese fa con batteria da 100 kWh capace di alimentare potenti motori elettrici che consentono alla vettura con seduta in conformazione 2+2, di accelerare da 0 a 100 km/h in 3 secondi e di raggiungere una velocità massima di 250 km/h.
Riprese difficili per questo Fast X
Il cast e la produzione di Fast X si sono trovati davanti a numerose difficoltà avvenute durante le riprese, comprese le proteste dei residenti nelle zone in cui si girava, com’è accaduto anche a Roma e Torino. Inoltre, Justin Lin si è dimesso da regista pochi giorni dopo l’inizio delle riprese per troppe divergenze con lo staff. Lin è però rimasto come produttore, mentre alla regia è arrivato Louis Leterrier.
Trailer Fast X: ecco il video tanto atteso
Eccoci qui, il 10 febbraio è finalmente arrivato ed ora non ci resta che goderci questo nuovo trailer di Fast X. Gli ingredienti per la saga ci sono tutti: la famiglia di Toretto, l’antagonista, le auto veloci e folli, non resta altro da fare che attendere il 19 maggio in America ed il 18 maggio in Italia, per poterci sedere comodamente sulle poltrone del cinema e gustarci questo film d’azione e adrenalina pieno di auto e motori.
Nel video teaser del trailer di Fast X si vedono tutti i personaggi vicino alle loro vetture mentre guardano la telecamera con aria di sfida. Il trailer termina con la data d’uscita e la possibilità di comprare già ora il biglietto online, per ora solo in America, ma non si escude che potrà essere così anche in Italia.
Dopo il video teaser arriva anche il trailer ufficiale in italiano di Fast X con le scene più adrenaliniche del prossimo film che fanno impazzire i fan della serie di Fast & Furious.
commenti
Loading…