in

The Grand Tour all’epilogo finale: il trailer dell’ultima puntata

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond si preparano per l’ultima avventura insieme nell’episodio finale di “The Grand Tour“, che debutterà il 13 settembre su Amazon Prime. I tre conduttori torneranno in Africa, guidando auto iconiche degli anni ’70 che hanno sempre sognato di possedere. Questo episodio segna la fine di un’era per i fan del trio, che per oltre vent’anni ha rivoluzionato la televisione automobilistica.

Finisce un’era: il trailer della fine di The Grand Tour

Il viaggio volge al termine per Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, volti iconici della televisione automobilistica per oltre vent’anni. Il trio si appresta a vivere la loro ultima avventura insieme nell’episodio conclusivo di “The Grand Tour”, intitolato “One for the Road“, disponibile in anteprima il 13 settembre su Amazon Prime. Un teaser ci offre un’anticipazione delle risate e delle emozioni che ci attendono.

In quest’ultima impresa, i tre conduttori tornano in Africa, precisamente in Zimbabwe, alla guida di auto anni ’70 che hanno sempre sognato: Clarkson al volante di una Lancia Montecarlo, Hammond su una Ford Capri con motore da 3.0 litri, e May su una Triumph Stag. Anche se il trailer non mostra molte scene di guida, l’attenzione rimane sui protagonisti, amati dal pubblico di tutto il mondo.

“The Grand Tour” è nato nel 2016, dopo che Clarkson, Hammond e May hanno lasciato “Top Gear”, il celebre programma della BBC che Clarkson aveva rilanciato nei primi anni 2000. May si era unito al team nel 2003, contribuendo a trasformare lo show in un fenomeno globale. L’avventura su “Top Gear” si è conclusa quando Clarkson è stato licenziato per aver aggredito un produttore, evento che ha portato il trio a trasferirsi su Amazon. Nonostante “The Grand Tour” abbia spesso messo in risalto le novità automobilistiche, sono stati gli episodi speciali, dove il trio acquistava veicoli economici per intraprendere avventure epiche, a consacrarli come superstar. Hanno dimostrato che le automobili non sono solo macchine, ma anche un mezzo per creare legami e divertirsi. Come afferma Clarkson nel trailer, “Quindi, per l’ultima volta, ci siamo”. L’episodio del 13 settembre segna la fine di un’era, lasciando un’eredità indelebile nel cuore degli appassionati.

area c milano

Area B e C di Milano: un flop per tre motivi

Prova Alfa Romeo Tonale 2024, come va il SUV Plug-In da 280 CV