Telepass Pay Per Use è la new entry del gruppo Telepass, nata per consentire di addebitare un importo mensile solo nel caso in cui venga effettivamente utilizzato il servizio. Ecco i dettagli.
Da oggi sarà possibile richiedere il nuovo dispositivo Telepass Pay Per Use direttamente online sul sito www.telepass.com o tramite cellulare o tramite l’app Telepass. Il dispositivo consente di pagare il servizio solo nel caso in cui venga utilizzato. Se per una o più mensilità il dispositivo rimane inutilizzato non ci sarà alcun costo per il cliente e l’abbonamento ripartirà dal primo utilizzo successivo e per la sola mensilità interessata.
Una volta ordinato, Telepass Pay Per Use arriverà direttamente a casa, il costo per il mese solare di utilizzo è di 2,50 euro, con un costo di attivazione del servizio di 10 euro e 5 euro aggiuntivi per la messa a disposizione dell’apparato.
“Oltre il 70% dei pagamenti autostradali avvengono attraverso le “porte” Telepass. Stiamo parlando del servizio di pagamento cashless a maggior penetrazione presente sul mercato, non solo italiano. Oggi con il nuovo Telepass “Pay Per Use” ci rivolgiamo a quel 30% che ancora utilizza carte di pagamento o contanti per pagare il pedaggio. Telepass offre questa nuova soluzione nel momento della ripartenza, confidando che possa dare un contributo alla ripresa economica del paese e soprattutto del turismo, un settore vitale ma fortemente colpito dai mesi di lockdown”.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…