Con Suzuki Smart Meet, a partire dallo scorso 23 novembre, entrare in contatto con le concessionarie Suzuki è diventato molto più semplice. Ecco in cosa consiste.
Il Brand giapponese ha realizzato un’innovativa piattaforma grazie alla quale è possibile fare diverse cose, ottimizzando i tempi e garantendo, al tempo stesso, sicurezza e comfort. Tra queste:
Con Suzuki Smart Meet, il cliente può anticipare quali sono le tematiche che intende approfondire durante la call o l’incontro. Potrà chiedere informazioni su uno specifico modello, sulle diverse soluzioni finanziarie disponibili, potrà informarsi sulle specifiche delle tecnologie o richiedere la valutazione dell’usato mostrandolo anche a distanza con una videochiamata in modo da avere in modo semplice, facile e veloce tutte le informazioni necessarie. Suzuki Smart Meet va ad integrare l’altro innovativo strumento della Casa introdotto recentemente: Suzuki Smart Buy, il sistema di prenotazione online a condizioni trasparenti e vantaggiose.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…