Con Suzuki Smart Meet, a partire dallo scorso 23 novembre, entrare in contatto con le concessionarie Suzuki è diventato molto più semplice. Ecco in cosa consiste.
Il Brand giapponese ha realizzato un’innovativa piattaforma grazie alla quale è possibile fare diverse cose, ottimizzando i tempi e garantendo, al tempo stesso, sicurezza e comfort. Tra queste:
Con Suzuki Smart Meet, il cliente può anticipare quali sono le tematiche che intende approfondire durante la call o l’incontro. Potrà chiedere informazioni su uno specifico modello, sulle diverse soluzioni finanziarie disponibili, potrà informarsi sulle specifiche delle tecnologie o richiedere la valutazione dell’usato mostrandolo anche a distanza con una videochiamata in modo da avere in modo semplice, facile e veloce tutte le informazioni necessarie. Suzuki Smart Meet va ad integrare l’altro innovativo strumento della Casa introdotto recentemente: Suzuki Smart Buy, il sistema di prenotazione online a condizioni trasparenti e vantaggiose.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…