Con Suzuki Smart Meet, a partire dallo scorso 23 novembre, entrare in contatto con le concessionarie Suzuki è diventato molto più semplice. Ecco in cosa consiste.
Il Brand giapponese ha realizzato un’innovativa piattaforma grazie alla quale è possibile fare diverse cose, ottimizzando i tempi e garantendo, al tempo stesso, sicurezza e comfort. Tra queste:
Con Suzuki Smart Meet, il cliente può anticipare quali sono le tematiche che intende approfondire durante la call o l’incontro. Potrà chiedere informazioni su uno specifico modello, sulle diverse soluzioni finanziarie disponibili, potrà informarsi sulle specifiche delle tecnologie o richiedere la valutazione dell’usato mostrandolo anche a distanza con una videochiamata in modo da avere in modo semplice, facile e veloce tutte le informazioni necessarie. Suzuki Smart Meet va ad integrare l’altro innovativo strumento della Casa introdotto recentemente: Suzuki Smart Buy, il sistema di prenotazione online a condizioni trasparenti e vantaggiose.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…