La nota youtuber Supercar Blondie ci porta a fare un giro in un deposito di auto appena fuori dalla città di Dubai e la scoperta è impressionante: una quantità esagerata di supercar abbandonate o incidentate in vendita a prezzi molto concorrenziali.
Perché le supercar vengono abbandonate? Quando i proprietari si rendono conto di non poter più pagare i debiti, le pene per reati di questo tipo sono molto pesanti, scappano dal paese, lasciando tutto da un giorno all’altro.
Nel video, la bionda australiana ci mostra in sequenza una Ferrari California T, due Rolls Royce Wraith, una Lamborghini Huracan, una Mercedes AMG GT, un’altra California, due Mercedes Classe G AMG, la Ferrari 612 Scaglietti e tante altre supercar come la Maserati GranTurismo e la Bentley Continental GT.
Un “cimitero” di auto di gran valore che, solo a vederle nel video, così rovinate o letteralmente distrutte, fa piangere il cuore. Speriamo trovino qualche buon (ricco) samaritano che si occupi di loro e le rimetta a nuovo, almeno i modelli per cui ne vale la pena.
Un po’ di coraggio e buona visione!
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…