I social stanno impazzendo per i tweet che Roberto Burioni che, da giorni, twitta contro chi manifesta in difesa contro i manifestanti no Green Pass; sembra quasi di leggere una pagina satirica, invece è tutto vero.
Neanche le immagini dello sgombero del porto di Trieste con le cariche della Polizia nei confronti di donne e anziani che protestavano contro il Green Pass sono servite, anzi, il virologo controbatte nelle sedi opportune contro chi lo ha pubblicamente offeso e sui social si diverte a provocare.
Sono diversi i tweet creati dal famoso virologo, Roberto Burioni, in grado di creare delle vere e proprie caricature sui temi più disparati. Ne riportiamo alcuni e lasciamo a voi i commenti: nell’ultimo tweet di stamane, Burioni ha condiviso il tweet di un giornalista del foglio che raffigura un’automobile parcheggiata fuori dalle strisce scrivendo: “Libertà, no alla dittatura stradale. L’auto è mia e rivendico il diritto a parcheggiarla come mi pare”.
Il tweet pubblicato lo scorso 17 ottobre aveva lo stesso tono
Per fortuna questi non sono gli unici tweet che Roberto Burioni pubblica, ma ha recentemente parlato anche dell’inesistenza attuale di farmaci davvero efficaci contro il Covid. Rimaniamo in tema auto, con questo tweet ironico che ha fatto parlare di sé.
Autore: Alessio Richiardi
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…