Con il nuovo spot Fiat 500X, la Casa italiana si è superata ancora una volta per creatività e per capacità di marketing. Più che una pubblicità, si tratta quasi di un cortometraggio.
Il nuovo spot Fiat 500X, infatti, narra la vicenda di una giovane coppia degli anni ’60 alla guida della loro piccola Fiat, nel cuore della vecchia Torino, fino a quando, come in ritorno al futuro, la vettura non compie un balzo nel tempo, con la coppia che si ritrova alla guida della nuova 500X. Durante la guida i due innamorati viaggiano scoprendo tutte le novità della 500X MY18, tra cui spiccano i vari sistema di assistenza alla guida, lo schermo dell’intotainment, i fari full LED e altre tecnologie che caratterizzano il nuovo modello.
Con abilità i produttori del video sono riusciti a inserire informazioni commerciali e tecniche relative alla nuova Fiat 500X, facendole filare in maniera abbastanza lineare con la storia.
Inoltre, piccola curiosità, all’interno della pubblicità, c’è una comparsa molto speciale, l’avete riconosciuta, vero? Esatto, si tratta del mitico Emmett “Doc” Brown di Ritorno al futuro, alias Christopher Lloyd nella vita reale.
Lo spot Fiat 500X è geniale e la nuova vettura ve la racconteremo presto nel nostro test drive in anteprima.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…