La “piccola” di casa Mercedes-Benz taglia un importante traguardo con due milioni di esemplari venduti dal suo debutto nel 1998.
“Due milioni di smart vendute a livello globale sono la dimostrazione di quanti Clienti soddisfatti in tutto il mondo scelgono di muoversi in città a bordo delle nostre vetture, così straordinariamente compatte ed incredibilmente versatili. Con motore a combustione oppure elettrico, due o quattro posti, o ancora nell’affascinante versione Cabrio, smart è sempre sinonimo di piacere di guida senza compromessi e più tempo per le persone. Per i nostri Clienti smart è molto più che una “semplice” vettura”, ha dichiarato Annette Winkler, Responsabile di smart.
Dall’introduzione sul mercato, avvenuta 18 anni fa, questa city car di tendenza ha riscosso un enorme successo commerciale sia come vettura privata sia per le flotte, con il caso del car sharing Car2go che ha deciso di utilizzarle come vetture da noleggio.
Dalla fine del 2015, smart è inoltre l’unica casa automobilistica in tutto il mondo ad offrire uno store online per le vetture nuove in combinazione con uno showroom virtuale: i clienti italiani hanno già la possibilità di configurare la propria smart dei sogni 24 ore su 24 all’indirizzo www.smartforstore.it e perfino di acquistarle online. Solamente nell’agosto 2016 le vendite sono aumentate del 20,8 % con oltre 7.631 vetture consegnate. Grande successo anche in Cina, terzo mercato di smart dopo la Germania e l’Italia.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…