Dopo il trionfo agli Australian Open, e dopo aver detto no all’incontro con Sergio Mattarella in programma al Quirinale, Jannik Sinner torna a far parlare di sé sulle nostre pagine dopo essere stato ripreso nella sua residenza monegasca a bordo della fuoriserie di cui è proprietario, un’Audi RS 6 ABT Legacy Edition, prodotta in appena 200 esemplari.
Spinta dal motore V8 elaborato fino alla potenza di 760 CV, l’Audi RS6 di Sinner è una versione preparata dal famoso tuner tedesco ABT. Se recentemente lo abbiamo visto a Maranello ospite di Ferrari e a bordo di una Purosangue, per la sua vita quotidiana il campione di tennis italiano è solito guidare la RS 6 ABT Legacy Edition da un valore, stimato, di almeno 250.000 euro.
Pur mantenendo un profilo sempre sobrio, l’altoatesino si è concesso già diverso tempo fa il primo sfizio da vero appassionato di automobili quale si è dichiarato essere. Non dimentichiamoci che ai tempi dei suoi esordi e dei primi successi alle Next Gen ATP Finals prestò il suo volto in qualità di testimonial per Alfa Romeo, tanto che gli venne fornita uno Stelvio d’ordinanza.
Anche nel reel che vi proponiamo sotto si notano i dettagli di questa serie limitata: dettagli in carbonio evidenti sulle calotte dei retrovisori e sullo splitter anteriore senza dimenticare l’elaborazione del motore che cresce di 130 CV rispetto alla già potente Audi RS 6 Performance per prestazioni da urlo.
Se non visualizzi correttamente il video, clicca qui sulla pagina Instagram