Con l’arrivo della Leon ST (da noi provata), la SEAT si propone ai Clienti Flotte con un’offerta di prodotto idonea per le loro specifiche esigenze.
Motorizzazioni all’insegna del risparmio (riduzione dei costi di gestione, consumi ed emissioni), massima funzionalità, equipaggiamenti altamente tecnologici che rispondono alle necessità professionali (Bluetooth, sistemi d’infotainment, e molto di più) e, non da ultimo, un ottimo valore residuo ai vertici della categoria, sono le caratteristiche fondamentali per chi utilizza la vettura per ragioni professionali.
Proprio in quest’ottica, nascono oggi le versioni Business: una declinazione basata sull’allestimento Style – e non più Reference – strutturata in tre livelli, per rispondere ai bisogni di questo settore. I Clienti potranno scegliere la motorizzazione sulla base dei propri modi d’uso tra il 1.6 TDI 105 CV start/stop e il 2.0 TDI 150 CV start/stop (ecco la prova), entrambi abbinati al cambio manuale o DSG.
LED, NAVI e HIGH sono le denominazioni delle tre nuove versioni Business e ognuna di esse comprende la miglior tecnologia della famiglia Leon. Oltre alle dotazioni standard della Leon e Leon ST Style, la versione Business LED include: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta e proiettori full LED anteriori e posteriori (qui il nostro test tecnico), al prezzo di 1.200 € e un vantaggio Cliente del 45%. La versione Business NAVI include: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta e sistema di navigazione al prezzo di 1.200 € con un vantaggio Cliente del 27%. Infine, la versione Business HIGH include: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta, proiettori full LED anteriori e posteriori e sistema di navigazione, al prezzo di 1.700 € e un vantaggio Cliente del 40%.