“Safe the Date” è l’iniziativa che Mopar e i marchi dei veicoli FCA e FCA Bank hanno lanciato con due esclusivi vantaggi. Ecco di cosa si tratta.
Dal 20 al 25 luglio 2020, grazie alla promozione “Safe the Date”, si potrà usufruire di un trattamento di igienizzazione by Mopar al costo di 19,90 euro nonché di un bonus per l’acquisto di un modello della gamma FCA che può arrivare fino a 20.000 euro. In più un finanziamento FCA Bank con il 5% di anticipo e prima rata nel 2021. Il bonus è scaricabile direttamente dai siti ufficiali dei singoli marchi ed è valido sino al 10 agosto.
Le ferie si avvicinano e il marchio Mopar decide di promuovere l’iniziativa “Safe the Date”, in collaborazione con i marchi FCA e FCA Bank, per ripartire in totale tranquillità. L’offerta consente di igienizzare l’abitacolo e l’impianto di climatizzatore del proprio veicolo e, al tempo stesso, di beneficiare di un bonus per l’acquisto di una nuova vettura Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Jeep o di un nuovo veicolo commerciale Fiat Professional. A tutto questo si aggiunge la possibilità di un finanziamento di FCA Bank che prevede un anticipo del 5% (0% in caso di veicoli commerciali) e prima rata il prossimo anno.
“Safe the Date” si pone l’obiettivo di rispondere al crescente desiderio dei clienti di avere un mezzo di trasporto sicuro, anche e soprattutto (visto il delicato momento) dal punto di vista igienico, offrendo la possibilità di igienizzarlo ad un prezzo vantaggioso. E’ così possibile eliminare germi, funghi e batteri che altrimenti si potrebbero accumulare all’interno del sistema di climatizzazione, rendendo l’aria malsana. Il trattamento prevede, infatti, l’igienizzazione delle superfici all’interno dell’abitacolo e l’utilizzo di un evaporatore per la pulizia dell’impianto di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria (HVAC).
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…