Categorie: Tecnologia

Ride: per chi non si separerebbe mai dalle due ruote

Tempo di lettura: 2 minuti

Ride è il gioco di moto Milestone che vuole porsi ai vertici del genere di simulazione su due ruote. Per quanto riguarda le modalità di gioco, l’offerta soddisfa qualsiasi tipologia di fan, con tornei singleplayer, eventi a schermo condiviso e gare in multiplayer online per un massimo di 12 giocatori.

Abbiamo a disposizione:
• tour Mondiali;
• corsa Singola – fino a 16 piloti in gara singola, su 15 differenti ambientazioni;
• campionato – fino a 16 piloti competono in tre o più gare;
• prova a Tempo – per battere i migliori record di ogni tracciato;
• track Day Challenge – da ultimare il tracciato prima che il tempo finisca.

Con Ride è possibile personalizzare tutti gli aspetti della moto e del pilota: scegliere modelli, accessori tuning ed estetici, variare i colori e cambiare l’aspetto del mezzo e dell’alter ego. La fisica delle moto adattabile e le ambientazioni molto definite contribuiscono a rendere il gioco molto realistico. E’ disponibile lo scenografico effetto rewind.

Disponibile su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4, Milestone riesce a realizzare uno dei migliori giochi di moto di sempre, rivoluzionando il genere. Ride contiene più di cento moto divise in quattro categorie differenti: superbike, supersport, naked e storiche; i circuiti sono di vario genere e spaziando dalle classiche piste a circuiti urbani, campestri o d’epoca.

Ride è un gioco pensato per le persone che non si separerebbero mai dalle loro due ruote. I più importanti produttori sono presenti con i loro modelli più apprezzati, conosciuti e “temuti su strada”: Bmw, Ktm, Ducati, Triumph, ecc, in un’esperienza video-ludica senza precedenti.
Ciò permette di vivere una percezione di guida “a tutto gas” tra gare e personalizzazione della moto a 360 gradi in tutte le sue parti, componenti e accessori compresi. Per il patito del genere, per tutta la famiglia o per divertirsi con gli amici.

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

1 ora ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

16 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

16 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

16 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

16 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

16 ore ago