Il Volante d’oro è stato attribuito dai lettori di 21 testate europee e da una giuria di esperti alla quarta generazione di Renault Mégane che si è distinta per il design dinamico e la dotazione da segmento premium.
Assegnato dal 1976, Renault con quella di quest’anno ha già collezionato undici vittorie, dato che la pone tra i costruttori più premiati. Il precedente riconoscimento risale al 2012 per la quarta generazione della Clio e nel 2009 per la moovolume compatta Scénic. La nuova Renault Mégane (che noi abbiamo provato in anteprima) ha ottenuto anche il premio “Best Family Car” grazie ai tanti dispositivi di assistenza alla guida utili a garantire la sicurezza degli occupanti, specialmente dei più piccoli. Riconoscimento anche per Renault Kadjar, nominata “Best Crossover” dalla giuria di esperti.
“Siamo felici di ottenere il Volante d’Oro per Nuova Mégane. Renault propone oggi la gamma più giovane d’Europa e Nuova Mégane è uno dei principali pilastri della nostra offensiva prodotto. La nuova generazione di modelli entusiasma per il design elegante, pieno di emozione, e la ricca dotazione di elementi innovativi. Il Volante d’Oro, un riconoscimento ambito a livello internazionale, è una fantastica conferma del nostro impegno e dimostra che Nuova Mégane è molto apprezzata dai mercati”, dichiara Stefan Müller, Direttore Delegato alle Performance del Gruppo Renault, in occasione della consegna dei premi a Berlino.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…