Tra meno di 24 ore, la presentazione è fissata le ore 14:00, sapremo che aspetto avrà la nuova Ferrari F1-75. Attesissima da tutto il mondo delle corse, come da consuetudine, c’è chi ha potuto vederla in anteprima e ne aveva, diciamocelo, tutto il diritto.
Il giorno prima della presentazione, quello in cui di solito si procede all’applicazione degli adesivi degli sponsor all’interno della Gestione Sportiva, i social media manager del cavallino hanno pensato bene di riprendere la reazione di Charles Leclerc e Carlos Sainz davanti alla nuova arrivata.
Abili attori, la reazione dei piloti del cavallino sembra oggettivamente quella di due ragazzi che si trovano davanti l’auto dei loro sogni. I sogni, in sostanza, sono quelli di puntare a vincere delle gare e a tornare a dar fastidio, seriamente, a Red Bull e Mercedes. Con le nuove divise rossonere, dicromia che rivedremo anche sulla F1-75, inizia una vera e propria era per la Scuderia.
Sul progetto F1-75 la Ferrari lavora da più di 2 anni, da prima ancora che scoppiasse la pandemia: quest’ultima ha rimandato l’introduzione delle nuove vetture di un anno, dando al contempo ai vari team più tempo per affinare il progetto.
Su questa macchina che vedremo tra poche la Scuderia nata nel 1949 si gioca tutto: sbagliare ora significherebbe faticare enormemente per recuperare terreno. Chi l’ha vista dice che sarà estrema e non sarà una showcar, come ha fatto Red Bull tradendo l’affetto dei suoi tifosi.
Ancora poche ore e ne sapremo di più. Intanto godetevi la reazione dei due piloti…
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…