Promozioni Toyota C-HR marzo 2021, tutte le offerte valide fino al 31/03/2021 sull’ibrida giapponese.
Toyota CH-R 1.8 Hybrid GR Sport è in offerta al prezzo di 31.600 euro. Con finanziamento Pay Per Drive, anticipo di 5.680 euro, 47 rate mensili da 345,71 euro e Valore Futuro Garantito pari alla rata finale di 15.010 euro. Le offerte sono valide solo in caso di permuta o rottamazione di un veicolo posseduto da almeno 5 mesi. Toyota CH-R 2.0 Hybrid GR Sport è in offerta al prezzo di 32.600 euro.
Tra gli equipaggiamenti di serie: doppia motorizzazione 1.8 Hybrid da 122 CV e 2.0 Hybrid Dynamic Force da 184 CV, cerchi in lega da 19” nero lavorato, vernice Bitone, tra cui un’esclusiva finitura Dynamic Grey con tetto nero, fari LED anteriori con funzione AFS (Adaptive Front-lighting System), sensori di parcheggio anteriori e posteriori con funzione ICS anticollisione, rivestimenti dei sedili in pelle e Alcantara, sistema multimediale Toyota Touch 3 (“iPod Ready”, display da 8″, radio DAB, 6 altoparlanti, Bluetooth, Aux-in e USB) e Smartphone Integration (Apple CarPlay, Android Auto), sistema audio Premium JBL (9 altoparlanti), navigatore e Toyota Safety Sense con Cruise Control Adattivo Full Range con Stop&Go (a sua volta comprensivo di: sistema pre-collisione con rilevamento ciclisti, Cruise Control Adattivo, Cruise Control Adattivo Full Range, mantenimento attivo della corsia, abbaglianti automatici, avviso di superamento corsia con controllo dello sterzo e riconoscimento della segnaletica stradale).
Toyota CH-R 2.0 Hybrid Comfort è in offerta al prezzo di 26.350 euro. Anticipo di 4.750 euro, 47 rate mensili da 289,34 euro, prima rata a 30 giorni e Valore Futuro Garantito pari alla rata finale di 12.516,25 euro. Toyota CH-R 1.8 Hybrid è in offerta al prezzo di 24.500 euro. Anticipo di 5.680 euro, 47 rate mensili da 239,38 euro, prima rata a 30 giorni e Valore Futuro Garantito pari alla rata finale di 11.637,50 euro. Le offerte sono valide solo in caso di permuta o rottamazione di un veicolo posseduto da almeno 5 mesi.
Tra gli equipaggiamenti inclusi: motore 2.0 Hybrid Dynamic Force Euro 6.2 da 184 CV con cambio automatico, Hybrid Coach, cerchi in lega da 18”, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio attivi anteriori e posteriori, freno di stazionamento elettronico, sistema multimediale Toyota Touch 3 con display da 8”, radio DAB e telecamera posteriore, Smartphone Integration, display multi-informazioni TFT a colori da 4,2” e Toyota Safety Sense (comprensivo degli stessi sistemi visti sopra).
Tra gli equipaggiamenti inclusi: motore 1.8 Hybrid da 122 CV con cambio automatico, Hybrid Coach, cerchi in lega da 17”, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio e crepuscolare, Smart Entry & Push Start, freno di stazionamento elettronico, sistema multimediale Toyota Touch 3 con display da 8”, radio DAB e telecamera posteriore, Smartphone Integration, display multi-informazioni TFT a colori da 4,2” e Toyota Safety Sense (comprensivo degli stessi sistemi visti sopra).
Per ulteriori informazioni e promozioni si rimanda al sito ufficiale Toyota Italia.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…