Promozioni BMW Serie 1 luglio 2020: la casa tedesca va in contro ai suoi clienti offrendo mini-rate per il leasing della 5 porte.
Svelata nel 2019, la terza generazione della Serie 1 ha fatto storcere il naso ai puristi della BMW, perché il nuovo pianale (a trazione anteriore e con il motore trasversale) la rende meno pregiata tecnicamente delle precedenti, dotate della trazione sulle ruote dietro e del motore longitudinale. Sempre dinamica nel look, è più spaziosa all’interno e ha finiture di qualità. I motori 1.5 a 3 cilindri sono per risparmiare, ma è con il pepato benzina turbo 2.0 da 306 CV che la Serie 1 non fa rimpiangere le precedenti generazioni.
Fino al 30 settembre viene proposto il leasing Why-Buy, che consente di guidare la Serie 1 pagando un canone mensile decisamente abbordabile. Prendendo come esempio la BMW 116d M Sport, con motore turbo diesel 1.5 da 116 CV (al prezzo di 35.000 euro), la proposta è di 140 euro al mese per 11 canoni. E’ salato però l’anticipo (o la rata finale): 6.945,93 euro. Dopo i primi dodici mesi, il cliente decide se cambiarla, restituirla o rifinanziarla a condizioni già concordate, prolungando cioè il leasing per i successivi 36 mesi: il canone però sale a 286 euro al mese. Al termine, per riscattarla, vanno spesi ulteriori 13.353,12 euro.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…