Promozioni BMW Serie 1 luglio 2020: la casa tedesca va in contro ai suoi clienti offrendo mini-rate per il leasing della 5 porte.
Svelata nel 2019, la terza generazione della Serie 1 ha fatto storcere il naso ai puristi della BMW, perché il nuovo pianale (a trazione anteriore e con il motore trasversale) la rende meno pregiata tecnicamente delle precedenti, dotate della trazione sulle ruote dietro e del motore longitudinale. Sempre dinamica nel look, è più spaziosa all’interno e ha finiture di qualità. I motori 1.5 a 3 cilindri sono per risparmiare, ma è con il pepato benzina turbo 2.0 da 306 CV che la Serie 1 non fa rimpiangere le precedenti generazioni.
Fino al 30 settembre viene proposto il leasing Why-Buy, che consente di guidare la Serie 1 pagando un canone mensile decisamente abbordabile. Prendendo come esempio la BMW 116d M Sport, con motore turbo diesel 1.5 da 116 CV (al prezzo di 35.000 euro), la proposta è di 140 euro al mese per 11 canoni. E’ salato però l’anticipo (o la rata finale): 6.945,93 euro. Dopo i primi dodici mesi, il cliente decide se cambiarla, restituirla o rifinanziarla a condizioni già concordate, prolungando cioè il leasing per i successivi 36 mesi: il canone però sale a 286 euro al mese. Al termine, per riscattarla, vanno spesi ulteriori 13.353,12 euro.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…