Promozioni BMW e Mini luglio 2020: BMW propone bonus validi fino al 31 luglio 2020 per i nuovi clienti, anche senza usato da rottamare mentre mini propone diverse offerte su tutta la gamma di vetture disponibili presso le concessionarie.
Fino a fine mese, coloro i quali sceglieranno una vettura BMW o Mini tra quelle disponibili nelle reti BMW Group potranno beneficiare di un bonus anche senza la rottamazione di un usato. Diverse le opzioni tra motori Diesel e benzina di ultima generazione o ibridi plug-in ed elettrici in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
La filosofia “Power of Choice”
Il gruppo promuove da tempo il pensiero del “potere della scelta”, che declina la sostenibilità ambientale delle vetture senza per questo rinunciare ad alti standard di tecnologia e qualità.
Promozioni BMW e Mini luglio 2020
Ad esempio, BMW Serie 1 è acquistabile con un bonus a partire da 3.500 euro anche se privi di una vettura da rottamare. Gli incentivi si sommano a quanto già previsto a livello nazionale, in particolare in caso di rottamazione di un veicolo obsoleto. Così è possibile avere nuova Mini Full Electric con vantaggi fino a 10.000 euro, sommando gli incentivi statali esistenti con quelli previsti dal Brand.