Sarà valido solo per il mese di maggio la nuova promozione promossa da FCA con tanto di incentivo Fiat e Lancia di 100 milioni di euro per l’acquisto, con nuova modalità di finanziamento, dei modelli Panda e Ypsilon, sempre al vertice delle vendite nei rispettivi segmenti. L’operazione è stata denominata “ Imperdibili100 ”.
Grande novità, oltre alla possibilità di accedere a una proposta speciale, la nuova tipologia di finanziamento che permette all’acquirente di iniziare a pagare l’auto a partire da gennaio 2019.
Questa iniziativa permetterà a tutti gli italiani di mettersi alla guida di Fiat Panda e di Lancia Ypsilon in pronta consegna, rispettivamente al prezzo di 7.400 euro e di 8.950 euro.
La promozione Imperdibili100 coinvolge però anche il resto della gamma Fiat: ad esempio 500L viene proposta a 13.500 euro, mentre Fiat Tipo 5 porte a 12.500 con tutti gli optional in omaggio.
Prezzo sotto i 10.000 euro (9.990 euro) per la bestseller Fiat 500. Per il mese di maggio è poi ancora attivo il finanziamento Galaxy4U, del quale vi abbiamo parlato approfonditamente in un precedente articolo.
Inoltre solo a maggio, sempre per la gamma Fiat e Lancia Ypsilon i modelli ad alimentazione GPL saranno disponibili allo stesso prezzo del benzina, un’altra dimostrazione concreta dell’attenzione di Gruppo FCA al rinnovo del parco circolante, uno dei grandi problemi quando si parla di mobilità in Italia.
La campagna di promozione di Imperdibili100 è pronta per il lancio in TV e sui social e vede protagonista Fabio Rovazzi, già testimonial della Panda City Cross. Tutti gli italiani potranno ammirare il nuovo spot da stasera, martedì 8 maggio.
Per finire, tutti gli interessati possono recarsi in concessionaria nei due weekend di porte aperte previsti per il 12/13 e 26/27 maggio. Un ulteriore avvicinamento a Imperdibili100 da condividere con i propri cari.
Maggiori dettagli li trovate sul sito ufficiale Fiat.