Novità

Prezzo Jeep Avenger: online il configuratore, ecco come ordinarla

Tempo di lettura: 2 minuti

La principale novità del Salone di Parigi 2022 in casa Jeep è proprio la nuovissima Jeep Avenger, il baby SUV della casa delle sette feritoie, che è stato presentato oggi e che, a partire dalle ore 14.00 ha aperto gli ordini per la First Edition. Ecco il prezzo Jeep Avenger, gli optional e le configurazioni possibili disponibili al lancio.

Prezzo Jeep Avenger First Edition: i contenuti di serie

Il prezzo della nuova Jeep Avenger vede fissare la cifra a 26.700 euro per la versione First Edition con motore 1.2 turbo a benzina da 100 CV. Gli ordini partono da oggi, lunedì 17 ottobre, e resteranno aperti fino al 30 novembre attraverso la piattaforma di pre-booking. Vi spieghiamo come fare nel paragrafo dedicato, in fondo all’articolo.

Propria la versione First Edition, che vede un prezzo Jeep Avenger poco sopra i 26.000 euro, rappresenta la punta di diamante della gamma ed è ricca di optional, soprattutto nelle versione prodotte per i mercati italiano e spagnolo con la motorizzazione benzina turbo. L’edizione di lancio della Jeep Avenger è disponibile in tre colorazioni, Sun o Granite con tetto Volcano, o completamente Volcano. La lista optional della Jeep Avenger First Edition vede vetri oscurati posteriori, cerchi in lega da 18″, luci Full LED anteriori e posteriori. Gli interni della Jeep Avenger invece comprendono luci ambiente multicolor, sedili premium riscaldati, parabrezza termico, copertura per la consolle centrale, piano di carico regolabile e portellone elettrico. Disponibile anche il sistema Uconnect con schermo 10″, quadro strumenti digitale da 10,25″, Apple CarPlay/Android Auto wireless e piastra di ricarica a induzione.

Gli interni della nuova Jeep Avenger

Sappiamo già fin da ora che in futuro sarà possibile configurare la propria Jeep Avenger con 100 accessori specifici che verranno comunicati in seguito.

Prezzo Jeep Avenger benzina

Come anticipato il prezzo della Jeep Avenger 1.2 Benzina da 100 CV First Edition è di 26.700 euro e vede tutti gli optional presenti a listino, trattandosi di un crossover da 4 metri questo rappresenta un motore ottimo a livello di prestazione e consumi. La nuova Jeep Avenger benzina può essere configurato con il cambio manuale a 6 rapporti o con quello automatico AT8.

Prezzo Jeep Avenger elettrica

Per portarsi a casa la versione elettrica della Jeep Avenger First Edition sono necessari 39.500 euro. Sotto il cofano la versione elettrica vede un motore 100% elettrico con 156 CV e 260 Nm di coppia che ritroviamo anche sulla nuova Peugeot e-208. La Jeep Avenger elettrica porta con se l’intera famiglia di sistemi di assistenza alla guida di livello 2, il clima automatico di serie, il Blind Spot System, sensori di parcheggio a 360° con telecamera posteriore (visione drone) e cavo Mode 3 per le ricariche dalle colonnine pubbliche.

Prezzo Jeep Avenger: guida al configuratore

Per prenotare e portarsi a casa una della nuove Jeep Avenger bastano 4 semplici passaggi basta consultare il configuratore offerto da Jeep: è necessario selezionare la motorizzazione che si vuole guidare, questa può essere l’elettrica da 150 CV o il benzina 1.2 Turbo da 100 CV abbinato al cambio manuale o automatico, successivamente è possibile scegliere il colore che possono essere il nero Volcano, oppure le versioni Sun o Granite con tetto Volcano a contrasto, infine sarà necessario inserire la propria e-mail ed i proprio dati personali per poter completare il preventivo della nuova Jeep Avenger First Edition, dopo sarà possibile dare un’occhiata al prezzo Jeep Avenger, che ricordiamo essere di poco sopra i 26.000 euro per la benzina e poco sopra i 39.000 per l’elettrico, per poi andare in concessionaria a ritirare la propria Jeep Avenger quando questa sarà disponibile.

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

12 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

15 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

18 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

18 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

19 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

20 ore ago