in

Pass The Wheel: la campagna social lanciata da Falken

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pass The Wheel” è la campagna social che Falken ha deciso di lanciare per offrire ai propri fan un qualcosa di speciale. Ecco cosa!

Falken, la celebre azienda produttrice di pneumatici, ha lanciato una campagna sui social network per regalare ai propri fan un’esperienza unica in virtù dei disagi e dei blocchi recati dal Coronavirus: un viaggio virtuale da Zell am See in Austria, attraverso la Svizzera, l’Italia e la Francia sulle strade e i passi più belli d’Europa, fino a Monaco.

In cosa consiste il viaggio

Peter Dumbreck, storico pilota del team di motorsport di Falken, e Mortiz Leidel, bloggeri di Flat6High5 e influencer, sono stati incaricati di attraversare le Alpi guidando attraverso tutti i passi di montagna possibili a bordo di una bellissima Porsche 911 del 1995 allestita con pneumatici Falken ZIEX ZE310 ECORUN, un modello estivo pluripremiato da test indipendenti. La coppia è stata accompagnata da una troupe cinematografica di 3 videomaker che li ha filmati durante tutto il viaggio.

Dove trovare i video

Lo scorso 15 luglio, Falken ha pubblicato il trailer dei tre video finali su tutti i canali social del Brand: Youtube, Instagram, Facebook e Twitter. Nei tre giorni successivi sono poi stati trasmessi i singoli episodi. 

Evropi Dionysiadou, responsabile social media di Falken Tyre Europe GmbH, dichiara

Abbiamo messo al centro della scena il piacere di guidare, che dipende anche dalle gomme giuste. Falken ha pneumatici ideali sia per le auto nuove che per quelle classiche. I tre episodi fanno anche parte del nostro contributo a #flattenthecurve, augurandoci di poter presto superare questi tempi difficili”.

Fiat Tipo Mirror

Promozioni Fiat Tipo settembre 2020: tutte le offerte di acquisto

torino suzuki

Torino FC e Suzuki ancora insieme per la stagione 2020/21