Dal 23 aprile è possibile ordinare in prevendita KARL, l’accattivante entry level by Opel che farà il suo ingresso ufficiale nelle concessionarie a partire dalla prossima estate.
I clienti potranno configurare la propria KARL, disponibile nei tre allestimenti: KARL, N-JOY e COSMO sul sito ufficiale Opel.
La nuova citycar, proposta a 9.900 € (prezzo chiavi in mano in Italia, esclusa IPT), vanta infatti una dotazione di serie senza eguali in questa classe di appartenenza: oltre a sistemi standard come l’ESP con controllo della trazione, l’ABS e l’Hill start Assist, la piccola ma spaziosa 5 porte può essere dotata della funzione Lane Departure Warning, dispositivo di sicurezza che allerta il conducente in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata.
Lunga 3,68 metri e alta 1,48 metri, con un vano di carico di ben 940 litri, KARL può ospitare comodamente fino a 5 persone grazie ai suoi interniespressamente focalizzati sulle esigenze del guidatore e dei passeggeri.
La nuova arrivata è proposta in 10 colori ed un unico ultra-moderno motore 3 cilindri: il 1.0 ECOTEC da 55 kW/75 CV, interamente realizzato in alluminio, estremamente fluido ed efficiente con emissioni di CO2 ridotte a 99 g/km e un consumo di benzina di soli 4,3 litri per 100 chilometri.
Un’anteprima, dunque, per i potenziali acquirenti che, sin dal suo debutto mondiale in occasione dell’85° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, hanno iniziato il count down per mettersi al volante della versatile compatta dal look urbano che coniuga stile e contenuti, semplificando la vita di tutti i giorni.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…